DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 15, 2018

Redazione DonnaWeb

Questo padre ha donato il proprio cuore al figlio malato, ha girato un video per lui: vero o falso?

Sul web è diventato virale in poco tempo il video di un uomo in lacrime che lascia un messaggio per il figlio malato, ma cosa c'è di vero in questa faccenda?

Ecco la notizia che ha fatto tanto discutere e diviso l'opinione degli utenti:

Un papà che ha sacrificato la propria vita per il figlio, ha inviato un ultimo messaggio per lui dopo aver deciso di compiere un gesto estremo pur di salvargli la vita.

Pubblicità

Nel messaggio non ci sono richieste particolari, solo dei consigli per il figlio affinchè possa diventare una brava persona e non come suo padre che ammette di aver compiuto diversi errori nella vita.

Ecco il suo messaggio:

“Figlio mio, ti ho trovato un cuore nuovo , avevo solo bisogno di dirti alcune cose”

“Voglio che tu presti sempre attenzione a tua madre, perché è la tua migliore amica e la famiglia è molto importante, la fidanzata … sei troppo giovane per questo ora, ma quando verrà il momento, tratta le donne come principesse perché lo sono … e se dici che farai qualcosa, mantieni ciò che prometti, perché la tua parola dovrebbe valere oro, ” prosegue il padre.

“Ci vediamo dopo, figlio mio, ti amo”,

Vi mostriamo il video che ha condiviso sui social network.

Messaggio molto forte, che fa riflettere.

E VOI, CI CREDETE O NO?  ECCO COME STANNO REALMENTE LE COSE>>>> CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram