Questo incredibile metodo ti permette di alleviare la tosse e il muco – Risultati sorprendenti

In questo periodo dell’anno, sembra che molte persone siano alle prese con raffreddori, tosse grave e muco nei polmoni.

Molte persone scelgono di acquistare medicine per la gola per alleviare i sintomi e nella speranza di liberarsi da una tosse ostica. 

Ma c’è in realtà una soluzione migliore e più efficace che è possibile utilizzare – invece di ingerire le pastiglie piene di zucchero. 

Guarda questo metodo qui sotto …

Flickr / William Brawley

La cura casalinga si è diffusa a macchia d’olio ed è una soluzione che metti sul petto prima di dormire.

Molti con problemi alla gola, che hanno testato il metodo, testimoniano che i sintomi diminuiscono in modo significativo o addirittura scompaiono dopo una notte con questo “pacchetto” sul petto. 

Ma perché testare questo metodo quando ci sono farmaci per la tosse scientificamente provati?

Una delle ragioni per cui questo metodo è diventato popolare in tutta Europa è che molte medicine per la tosse contengono codeina, un antidolorifico che crea dipendenza e può rendere difficile la respirazione. 

Un altro ingrediente problematico in molti farmaci per la tosse è il destrometorfano. Questo antitosse può portare a vertigini, disturbi allo stomaco, crampi e allucinazioni. 

Sia la codeina che il destrometorfano sono farmaci soggetti a prescrizione medica. Tuttavia, la medicina per la tosse con codeina e destrometorfano è ancora venduta in molti paesi, il che può essere utile da tenere a mente. 

Flickr / Anita Hart

Per una cura della tosse naturale hai bisogno di: 

* Miele biologico 
* Olio di cocco 
* 1 cucchiaino di farina 
* 1 tovagliolo 
* Nastro medico (nastro chirurgico)

Pixabay

Come preparare il miele: 

Mescola un cucchiaino di farina con un po ‘di miele e mettere il composto in olio di cocco, che si scalda un po’ sul fuoco. Versare il liquido su un tovagliolo e metterlo sul petto. Tienilo saldamente con nastro adesivo. 

Gli adulti possono avere la soluzione sul petto durante la notte. Per i bambini , si consiglia di tenere il nastro per alcune ore.

Pinterest

Quindi se stai cercando una cura naturale per la tosse e vuoi rimuovere il muco dai polmoni, prova questo metodo.

Non ha effetti collaterali e aiuta molte persone, in particolare i bambini, contro la gola irritata e il raffreddore. 

Per favore condividi questo rimedio casalingo con tutti quelli che conosci su Facebook, se pensi che tutti i tuoi amici dovrebbero scoprire questo metodo!