DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 8, 2019

Redazione DonnaWeb

Questo fiore può salvarti la vita, quasi nessuno conosce le sue proprietà e lo usa solo come decorazione a casa

Grazie alla nostra natura otteniamo piante piene di molte proprietà benefiche per trattare molte malattie nella nostra salute. Oggi parleremo delle proprietà della bouganville.

Molte persone conoscono questo fiore e non conosciamo le meraviglie che questo fiore può fare nella nostra salute, in generale, e le occupano solo per decorare le loro case. Ti invitiamo a conoscere le proprietà della
Bougainvillea.

Poi lasceremo le proprietà di questa modalità di fiori e la preparazione in modo da poter usufruire di tutti i vantaggi delle bouganville.

Pubblicità

Indice:

PROPRIETÀ MEDICINALI DI BUGAMBILIA

Contro la tosse:  riduce la tosse secca.

Aiuta i polmoni:  aiuta ad eliminare il muco alloggiato nel tratto respiratorio superiore (laringe, faringe, bronchi).

Riduce la febbre:  l'effetto antipiretico della bouganville è praticamente istantaneo.

Proprietà Benefica:  migliora l'apparato respiratorio. Aiuta con il corretto funzionamento dei polmoni e la loro capacità di ossigenare il corpo.

Aiuta a bilanciare l'apparato digerente:  in questo caso non sono i fiori ma le radici e le foglie ad essere protagoniste. Nel caso delle radici, questi hanno un effetto lassativo, mentre le foglie eliminano la stitichezza. A seconda delle condizioni, possiamo scegliere l'una o l'altra opzione.

Favorisce la cura della pelle: La Bougainville è riconosciuta per le sue proprietà antisettiche, specialmente sulla pelle, quindi aiuta a combattere l'acne, le infezioni e la desquamazione.

Se avete l'acne o avete una pelle piena di batteri, con l'effetto antisettico della bouganville, si mantiene una pelle pulita e lontana da batteri che provocano queste eruzioni cutanee. Inoltre, aiuterà a controllare la tossicità della pelle, pulendola in profondità.

Accelera la guarigione:  per ottenere ciò, è necessario solo immergere la ferita in una infusione fredda di fiori di bouganville.

Elimina le impurità del corpo:  per coloro che vogliono disintossicare il loro corpo di materiale tossico, può essere raggiunto questo obiettivo grazie alla bouganville, perché può aiutare a purificarci all'interno e quindi fare in modo che i nostri organi, come il fegato, funzionino molto meglio dopo la disintossicazione.

COME SVILUPPARE UN'INFUSIONE DI QUESTA PIANTA?

Condividi questa ricetta con la tua famiglia e i tuoi amici e sono sicura che ti ringrazieranno. L'ingresso di questo fiore può salvarti la vita, quasi nessuno conosce le sue proprietà.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram