DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 28, 2020

Redazione DonnaWeb

Questo bambino è un caso su un milione, dopo aver scoperto che ha una rara forma della Sindrome di Down, con diversi problemi di salute

Quando si è incinta, si pensa solo ad essere felici per l'arrivo del nuovo nascituro, difficilmente si pensa ad eventuali problematiche che si potrebbero avere dopo il parto, ma per Melissa Decker, la situazione era diversa.

Quando era incinta di 20 settimane, il suo medico ha informato lei e suo marito, John, che c'erano alte probabilità che il loro bambino avesse la sindrome di Down.

"[I medici] hanno scoperto che c'è una probabilità del 90% che avrebbe la sindrome di Down", ha detto a WTOL Amanda Decker, cognata di Melissa .

Pubblicità

Indice:

A causa di alcune complicazioni, il loro bambino è nato prima del previsto.

"Penso che a un certo punto abbiano perso il suo battito cardiaco ma fortunatamente sono stati in grado di recuperarlo", ha detto Amanda, "così alla fine hanno deciso che dovevano farlo nascere otto settimane prima, come se probabilmente non sarebbe sopravvissuto in utero, hanno dovuto correre il rischio. "

Non solo il loro piccolo, che chiamarono Lincoln, era prematuro, ma aveva una rara forma di sindrome di Down, sindrome di Down da traslocazione oltre a diverse malattie cardiache.

Gli è stata diagnosticata una stenosi polmonare, tetralogia di fallot e un buco nel cuore.

I suoi medici lo hanno definito"un caso su un milione".

GoFundMe / Lincoln Dean

Lotta per la vita

A causa della sua salute, Lincoln è stato trasportato in ambulanza all'ospedale pediatrico CS Mott di Ann Arbor, nel Michigan, in modo che i medici potessero eseguire un intervento chirurgico per curare una delle sue numerose malattie cardiache .

Secondo un GoFundMe istituito da Amanda, mentre era in ospedale, il polmone sinistro di Lincoln è collassato e gli è stata diagnosticata una polmonite.

Attualmente sta ricevendo antibiotici e si sta riprendendo, ma ha ancora molta strada da fare.

GoFundMe / Lincoln Dean

Dato che Lincoln è così piccolo, pesava poco meno di 1kg quando è nato il 30 luglio, i medici devono valutare come procedere con il trattamento per dargli le migliori possibilità di vita.

Finora sono stati raccolti più di $ 3.000 per la famiglia. Mentre Lincoln continua a rimanere in ospedale e ricevere cure per le sue condizioni cardiache, le bollette si accumulano e Amanda spera che la comunità si unisca per aiutare il suo nipote su un milione.

Preghiamo per Lincoln, la sua famiglia, i dottori e le infermiere che si prendono cura di questo dolce bambino.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram