DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 22, 2019

Redazione DonnaWeb

Questi genitori stanno crescendo 7 figli senza frequentare scuola - Guarda adesso come si comportano

Migliaia di bambini negli Stati Uniti sono istruiti a casa per molte ragioni diverse e la cifra sta crescendo in tutto il mondo, naturalmente.

Nel 2017 i dati hanno rivelato che il numero di bambini a scuola era aumentato del 40% negli ultimi tre anni nel Regno Unito.

Una coppia che viveva nel nord dell'Inghilterra ha deciso di far crescere a casa i suoi 7 figli, ma ora hanno attirato l'attenzione dei media per il modo particolare di insegnamento.

Pubblicità

I genitori Gemma e Lewis Rawnsley vivono nel West Yorkshire con i loro sette figli Skye, 13 anni, Finlay 12, Phoenix 9, Pearl 8, Hunter 5, Zephyr 3 e Woolf di 1 anno.

La coppia ha scelto un percorso diverso per i propri figli; hanno solo tre regole - ma a parte ciò, possono fare quello che vogliono.

YouTube / QuickNews

Nessuno dei bambini di Rawnsley va a scuola e non segue il programma scolastico del Regno Unito .

I genitori si assicurano di saper leggere e scrivere ma a parte questo sono liberi di scegliere cosa vogliono fare ogni giorno.

Gli ispettori dell'istruzione visitano ogni anno la famiglia e Gemma ammette che i loro figli non saranno al livello d'istruzione come i loro coetanei, ma non crede che questo sia importante.

YouTube / QuickNews

Mamma Gemma crede che i suoi figli imparino a casa abilità che non avrebbero imparato a scuola.

Le uniche regole in casa sono che i bambini non devono mentire, fare del male a nessuno o essere offensivi.

"La gente vede mio figlio con l'ascia e penserà" quanto diavolo è pericoloso ", dice Gemma a The Mirror. "Ma se insegni loro come usarlo, non ci sarà alcun pericolo."

YouTube / QuickNews

Gemma ha avuto un'infanzia difficile, che è uno dei motivi per cui lei e papà Lewis vogliono assicurarsi che i loro figli si godano la vita e prendere le proprie decisioni.

Non ho avuto un'educazione stabile. La mia missione è stata quella di aiutare i miei figli ad avere la vita più interessante, divertente e felice in una casa piena di quell'amore che non ho mai avuto ", dice a The Mirror.

Possono prendere le proprie decisioni, incluso come hanno i capelli e a che ora vanno a letto, con la mamma Gemma che dice che non si tratta della "proprietà dei tuoi figli".

YouTube / QuickNews

Uno dei loro figli, Finlay ama cucinare e può preparare una cena di tre portate per la famiglia.

"Siamo rilassati riguardo a cose che altre persone potrebbero trovare scioccanti, ma probabilmente ci stiamo occupando di più in termini di guida e educazione rispetto ad altre persone", Gemma dice a  The Mirror .

“Pensiamo davvero a come li stiamo crescendo e riceviamo così tanti complimenti per quanto siano incredibili i bambini. Quindi, sembra un po 'selvaggio come metodo, ma funziona. "

Guarda la famiglia in azione nella clip qui sotto.

Cosa ne pensi?

Sentiti libero di lasciare la tua opinione e condividi!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram