DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 12, 2020

Redazione DonnaWeb

Questi due cani si sono ritrovati al canile - Adesso rifiutano di lasciarsi a vicenda, l'amicizia che sciocca il mondo

Questi due dolci cagnolini, Blinker e Chilli Pepper non avevano nessuno, e non si conoscevano prima di incontrarsi al rifugio. Blinker fu trovato sulla strada e Chilli Pepper fu trovato legato a un edificio senza tetto sopra la sua testa.

Ma una volta che i due cani si sono incontrati al rifugio, si sono scambiati l'un l'altro e non avevano intenzione di lasciar andare la loro nuova compagnia.

Ma la loro storia della loro dolce amicizia si è diffusa in tutto il mondo.

Pubblicità

Chilli Pepper è arrivato prima al rifugio per animali della contea di DeKalb in Georgia. Triste e solo, aspettava di essere adottato da un proprietario amorevole, ma i giorni passavano e le speranze erano ben poche per poter avere una nuova famiglia.

La vita è stressante per i cani nei rifugi, quindi i volontari di solito cercano di tenerli uniti in modo che gli animali abbiano un amico per farli compagnia.

Chilli Pepper ha finalmente ottenuto un compagno di stanza. I due avranno un'amicizia che farà riflettere.

Chilli Pepper e Blinker si sono rivelati due amici particolarmente speciali. Passano tutto il loro tempo insieme e non riescono a smettere di coccolarsi.

Mi piace pensare che debba essere bello avere un amico in un periodo delicato senza una famiglia. Può aiutare con lo stress che alcuni cani avvertono quando entrano nel rifugio ”, ha dichiarato a The Dodo Kaitlyn Garrett, fotografo e coordinatore dei social media per il progetto LifeLine Animal .

In attesa di adozione

I due cani non si lasciano mai l'un l'altro e sono sostanzialmente inseparabili.

Ma i due cani hanno una cosa in comune. A parte il fatto che amano stare insieme, amano anche giocare insieme e leccarsi le orecchie.

“È sicuramente commovente vedere due cani con due vite diverse trovare conforto l'uno con l'altro.”, ha detto Garret al Dodo .

Blinker e Chilli Pepper stanno ancora aspettando di trovare una casa per sempre. Blinker ha un'infezione agli occhi e ha bisogno di un intervento chirurgico, che il rifugio per animali pagherà senza alcun problema. Ma in ogni caso, i cani dovranno essere adottati insieme.

Sarebbe bello se potessero trovare una casa insieme. Stanno bene insieme ma non vogliamo forzare le famiglie che non sono nelle posizioni di portare a casa due animali. Vogliamo che trovino il loro abbinamento perfetto, sia insieme che separati ”, ha detto Garrett a The Dodo .

Tutti i cani meritano case amorevoli. Condividi Se sei d'accordo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram