Queste sfide vengono sottovalutate dagli utenti fallendole miseramente – Riuscirai a risolverle?

All’inizio di questa giornata ho trovato due sfide che penso siano abbastanza divertenti. Entrambe le sfide riguardano la concentrazione con gli occhi e la ricerca di un qualcosa di diverso.

Può sembrare semplice, ma fai attenzione a non diventare troppo sicura di te stessa.

Trova la frazione 3/4!

Entrambe le attività sono state progettate con cura, quindi non dovrebbero essere troppo facili. La maggior parte delle persone a cui ho proposto il test ha fallito.

Va detto che coloro che hanno provato hanno avuto solo 5 secondi al primo tentativo e poi 10 secondi al secondo tentativo.

Nel primo problema troverai il carattere “3/4”, che in un certo senso è uguale a 0,75, o 75. Tuttavia la frazione si nasconde tra tutti i caratteri “1/4”.

Lo trovi in ​​5 secondi?

Hai trovato il numero 3/4?

Penso che sia stato più difficile del previsto, quindi se ci sei riuscita al primo tentativo puoi definirti soddisfatta!

Se non sei riuscita a trovarla, la risposta è rivelata appena sotto!

Troverai 3/4 all’interno dell’anello rosso!

Quante Q vedi?

Bene, allora passiamo alla prossima sfida!

In questo esercizio, dovremmo trovare tutte le Q che si nascondono nella foto, Pensi di farcela in mezzo a tutte quelle O? Hai 10 secondi con te.

Quante Q vedi nell’immagine?

Avevo visto 6 Q al primo tentativo – ma erano troppo pochi. Ma se si gira il numero appena scritto, si ottiene la risposta giusta.

Ora avrai capito di quante Q ci saranno, ma sotto vedrai anche la risposta.

Sì, come vedi c’erano 9 Q nella foto!

Hai vinto almeno una di queste sfide? Premi il pulsante di condivisione per sfidare i tuoi amici con questi piccoli test allena mente!