Queste sei bambine sono state famose per essere nate in un singolo parto – Ecco come sono oggi 37 anni dopo

Questo fantastico parto risale al 1983, quando Janet e Graham Walton sono diventati i genitori segnando la storia per l’epoca, riuscendo ad aver avuto 6 bambine contemporaneamente.

Tuttavia, il gran numero di nuovi nascituri arrivati ​​contemporaneamente non è stata l’unica caratteristica speciale della loro famiglia. Ciò che era ancora più raro era che tutte e 6 erano femmine.

Sono passati 37 anni da quel momento, vediamo insieme come sono cresciute.

Janet e Graham Walton, che vivevano a Liverpool, in Inghilterra, avevano cercato di avere figli per anni ma non ci erano mai riusciti.

Fino a quando, alla prima metà degli anni 80 Janet uscì finalmente incinta.

Ecografia

Immagine: Youtube

I tempi erano maturi per procedere con la prima ecografia, tuttavia, qualcosa lasciò tutti a bocca aperta.

L’ostetrica che ha esaminato gli ultrasuoni ha deciso di chiamare un medico per ulteriori verifiche. Nessuno credeva ai loro occhi e sempre più persone sono intervenute per analizzare l’ecografia, i genitori in tutto questo erano ancora in attesa, preoccupati di ciò che stava accadendo, decisero di chiedere di cosa si trattasse.

Fu allora che il dottore lasciò cadere la bomba, e ci disse che doveva esserci più di un bambino nell’utero. ‘Stai avendo sei figli, ha detto, ricorda Janette.

I rischi di sopravvivenza e gravidanza dei bambini sono sempre più elevati quando si parla di più bambini ed è per questo che molte persone hanno seguito la famiglia nei notiziari in quel periodo.

Visualizza questo post su Instagram

Life is a camera ❤️

Un post condiviso da Luci Walton (@luci_loo83) in data:

La situazione è diventata ancora più interessante e unica quando si è scoperto che ciascuno dei sei bambini erano tutte quante femminucce.

Nascita prematura

Dopo essere state nel grembo materno per 31 settimane, le bambine erano pronte ad entrare nel nostro mondo. La famiglia di Janet e Graham è cresciuta durante quella notte con Hannah, Ruth, Luc, Kate, Jennie e Sarah, tutte nate completamente in perfetta salute.

Foto: Real Stories / YouTube

Queste sei donne sono diventate famosi in tutto il mondo ancor prima di nascere, ma oggi vivono la propria vita in completa pace.

È stato anche realizzato un documentario (in inglese) di 45 minuti sulla storia della famiglia, che puoi vedere qui.

Il video qui fa un piccolo riassunto sulla storia della vita delle sei bambine e allo stesso tempo mostra come sono cresciute ai giorni nostri:

Fonte