Queste gemelle siamesi fecero notizia negli anni 90′, ecco come sono adesso 30 anni dopo

Abby e Brittany Hensel sono state fonte di discussione sin dalla nascita. Queste gemelle siamesi sono nate intorno agli anni ’90 nel Minnesota. 

Le sorelle sono molto rare in quando condividono numerosi organi interni.  Difatti queste gemelle americane condividono lo stesso fianco, ma hanno due teste e due spine dorsali differenti.

I genitori hanno scelto di non separarle perché all’epoca avrebbe comportato numerosi rischi, mettendo a repentaglio la loro stessa vita. Nel migliore dei casi, dopo l’intervento, avrebbero probabilmente dovuto trascorrere il resto della loro vita su una sedia a rotelle. Motivo per cui hanno deciso di lasciare le sorelle unite con lo stesso corpo.

Una vita difficile

Inutile dire che le gemelle hanno avuto numerose avversità durante la loro vita. Insieme, sono sopravvissute a tutti i problemi di salute. Le sorelle hanno ricevuto molta attenzione a causa del loro aspetto. Tuttavia, mettendo da parte questi problemi, Abby e Brittany conducono una vita ordinaria, infatti amano la pallavolo, il basket e il nuoto.

Visualizza questo post su Instagram

summer🌞

Un post condiviso da Abby and Brittany Hensel (@abbyandbrittany) in data:

La ricerca dei sogni

Le gemelle si sono laureati all’università e hanno conseguito la patente di guida. Sono specializzate come insegnanti di matematica. Le sorelle lavorano brillantemente come insegnanti di classe nella scuola elementare. Insegnano materie diverse a scuola.

La vita sotto i riflettori

Qualche anno fa circolavano voci sul fidanzamento di Brittany, ma sfortunatamente la buona notizia non era vera. I gemelli siamesi sognano di sposarsi e forse anche di avere figli.  

Abby e Brittany hanno vissuto tutta la loro vita sotto i riflettori. Hanno partecipato a numerose interviste e programmi televisivi. I fratelli vogliono sensibilizzare l’opinione pubblica sui gemelli siamesi. Tuttavia, sperano di poter vivere una vita normale in futuro.

gemelle siamesi mentre insegnano matematica a scuola
Immagine: Youtube / Screenshot

È davvero fantastico che i gemelli abbiano realizzato i loro sogni nonostante tutte le difficoltà. Abby e Birttany hanno compiuto 30 anni a marzo. Ed ecco come stanno oggi, 30 anni dopo! 

Auguriamo alle sorelle buona fortuna e successo!

Condividi questa fantastica storia su facebook!