DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 4, 2020

Redazione DonnaWeb

Questa miscela fai da te profumerà la tua casa così tanto che non ne potrai più fare a meno

Pulire la nostra casa può sembrare un compito noioso, e anche inutile; Tuttavia, la pulizia della nostra casa non è solo un problema estetico, ma un modo per proteggere la nostra salute.

Quando la nostra casa non dispone di una buona igiene, i livelli di batteri che si accumulano nel l'aumento dei rifiuti e la polvere, possono portare alla nascita di varie malattie e disturbi.

Sfondo foto creata da freepik - it.freepik.com

Uno dei segni più chiari di scarsa igiene è la presenza di cattivi odori. Se lo fai pulire la vostra casa, ma non si arriva ad avere un bel aroma, sapore di seguito vi aiuterà a mantenere la vostra casa senza odori e anche è così leggero che sarà non danneggiare il vostro mobili o altri oggetti. Ingredienti 

- 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio 

- 3 tazze di acqua calda 

- 3 cucchiai ammorbidente

- 1 flacone spray 

Acqua foto creata da freepik - it.freepik.com

Posizionare ammorbidente nel flacone spray e aggiungere tre tazze di acqua calda. Quindi aggiungere bicarbonato di sodio, chiudere il vaso e agitare un po, in modo da creare un prodotto di molto efficace pulizia della casa senza spendere un sacco di soldi.

Una volta che il tuo profumo è pronto, applicalo in tutte le aree della tua casa che vuoi profumare bene. Applicando questa miscela, otterrai un odore naturale e privo di sostanze chimiche.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram