La musica è, ed è stata parte della società sin dalla preistoria. Ancor prima che venissero inventate le prime forme di scrittura, i nostri antenati usavano già le loro voci e alcuni strumenti primitivi per creare e interpretare belle melodie. È così importante per noi che virtualmente tutte le culture antiche consideravano la musica un dono degli dei.
La sua bellezza può essere goduto non solo da colui che interpreta essa , ma chiunque voglia ascoltarmi trasportato immediatamente ed è in grado di comprendere il messaggio che la musica ci dà. Forse questo è ciò che lo rende una delle arti più belle mai create.
Ognuno di noi ha gusti diversi e la musica è così vario che ci sono generi musicali per tutti dove ognuno può trovare la vostra canzone preferita o una melodia.
Foto: flickriver.com
Tuttavia, quando si tratta di apprezzamento della musica , vari aspetti come il ritmo, l'armonia, la melodia e sfumatura, ci aiutano a determinare quando una creazione è qualità musicale.
In questo senso, c'è una composizione considerata dagli esperti come la più rilassante al mondo. È "El Condor Pasa" del compositore peruviano Daniel Robles. Creato nel 1913, Patrimonio de la Nación è stato dichiarato nel 2004.
Ascoltala qui sotto e rilassati con la sua bellissima melodia.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…