La musica è, ed è stata parte della società sin dalla preistoria. Ancor prima che venissero inventate le prime forme di scrittura, i nostri antenati usavano già le loro voci e alcuni strumenti primitivi per creare e interpretare belle melodie. È così importante per noi che virtualmente tutte le culture antiche consideravano la musica un dono degli dei.
La sua bellezza può essere goduto non solo da colui che interpreta essa , ma chiunque voglia ascoltarmi trasportato immediatamente ed è in grado di comprendere il messaggio che la musica ci dà. Forse questo è ciò che lo rende una delle arti più belle mai create.
Ognuno di noi ha gusti diversi e la musica è così vario che ci sono generi musicali per tutti dove ognuno può trovare la vostra canzone preferita o una melodia.
Foto: flickriver.com
Tuttavia, quando si tratta di apprezzamento della musica , vari aspetti come il ritmo, l'armonia, la melodia e sfumatura, ci aiutano a determinare quando una creazione è qualità musicale.
In questo senso, c'è una composizione considerata dagli esperti come la più rilassante al mondo. È "El Condor Pasa" del compositore peruviano Daniel Robles. Creato nel 1913, Patrimonio de la Nación è stato dichiarato nel 2004.
Ascoltala qui sotto e rilassati con la sua bellissima melodia.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…