DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 10, 2018

Redazione DonnaWeb

Questa è la canzone più rilassante e tranquillizzante al mondo mai composta fino ad oggi

La musica è, ed è stata parte della società sin dalla preistoria. Ancor prima che venissero inventate le prime forme di scrittura, i nostri antenati usavano già le loro voci e alcuni strumenti primitivi per creare e interpretare belle melodie. È così importante per noi che virtualmente tutte le culture antiche consideravano la musica un dono degli dei.

La sua bellezza può essere goduto non solo da colui che interpreta essa , ma chiunque voglia ascoltarmi trasportato immediatamente ed è in grado di comprendere il messaggio che la musica ci dà. Forse questo è ciò che lo rende una delle arti più belle mai create.

Ognuno di noi ha gusti diversi e la musica è così vario che ci sono generi musicali per tutti dove ognuno può trovare la vostra canzone preferita o una melodia.

Pubblicità

Foto: flickriver.com

Tuttavia, quando si tratta di apprezzamento della musica , vari aspetti come il ritmo, l'armonia, la melodia e sfumatura, ci aiutano a determinare quando una creazione è qualità musicale.

In questo senso, c'è una composizione considerata dagli esperti come la più rilassante al mondo. È "El Condor Pasa" del compositore peruviano Daniel Robles. Creato nel 1913, Patrimonio de la Nación è stato dichiarato nel 2004.

Ascoltala qui sotto e rilassati con la sua bellissima melodia.

 Speriamo che ti piaccia questa bellissima canzone e sostieni questo grande compositore.

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram