Questa foto è diventata virale perchè quasi nessuno è riuscito ad identificare la donna presente nella foto – Sei riuscito a trovarla?

Le illusioni ottiche hanno affascinato per molto tempo l’umanità.

I nostri occhi hanno davvero il potenziale per giocare brutti scherzi alle volte.

Il fatto che vediamo cose che in realtà non ci sono oppure non sono in grado di vedere cose che potrebbero essere proprio di fronte a noi è davvero sorprendente.

Un occhio acuto e anche un QI elevato possono tornare utili quando si cerca di capire questo dipinto. Questo perché l’artista ha nascosto i suoi modelli in un modo molto intelligente.

Il nome dell’artista è Jörg Düsterwald, un pittore tedesco specializzato in body painting.

In una tecnica che può essere paragonata al camuffamento, Jörg dipinge le modelle o modelli per integrarsi perfettamente nel loro ambiente, rendendo molto difficile sapere cosa è reale e cosa è dipinto.

Riesci a vedere la donna in questa foto?

© Rumble / AWM

Se non sei riuscita a vedere nessuna donna non ti preoccupare, non sei l’unica, eccola qui:

© Rumble / AWM

Questa immagine si è diffusa su Internet, con migliaia di gente incuriosita per raccogliere la sfida di individuare la donna nella foto.

Devo ammettere che ho dovuto guardare attentamente diverse volte prima di trovarla!

Apparentemente, più alto è il QI più velocemente la trovi, ma non sono del tutto sicuro che sia vero poiché la maggior parte delle persone a cui ho mostrato la foto non poteva vederla fino a quando non ho mostrato la seconda foto.

Per favore condividi la foto con tutti i tuoi amici per vedere se riescono ad individuare la donna al primo sguardo!