DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 28, 2019

Redazione DonnaWeb

Questa foto che mostra due medici distesi sul pavimento ha fatto il giro del mondo. Quando saprai la causa resterai sorpreso

La professione medica è una delle più nobili. Forse pensi che non tutti i medici siano dei buoni professionisti, e c'è del vero in questo, ma non possiamo mettere tutti sullo stesso piatto, ma ce ne sono davvero di tanto, tanto buoni!

La foto che vedi qui di alcuni medici distesi sul pavimento, ha fatto il giro del mondo e oggi ti racconteremo la storia.

Questo caso è successo nella provincia di Futsian, in Cina, e ai suoi tempi ha impressionato tutti. Questi chirurghi avevano appena terminato con successo un'operazione di 32 ore molto difficile! e solo loro sono lasciati a gettarsi a terra dalla fatica.

Pubblicità

L'operazione è iniziata sabato alle 8:30 e si è conclusa all'alba di domenica.

Secondo il medico che era al momento dell'operazione, i medici hanno dovuto eliminare diversi tumori: "Al paziente è stato diagnosticato aneurisma e angioblasti del tronco cerebrale. Abbiamo dovuto eliminare i due tumori in una sola operazione. Questo era difficile e abbastanza rischioso, avevamo anche bisogno di molto tempo per gestirlo. Se ne avessimo tolto uno e danneggiato l'altro, sarebbe stato fatale per il paziente. "

In totale, i dottori riposarono solo due ore. L'operazione durata 32 ore ha infranto tutti i record della storia della medicina.

I parenti del paziente Jan Bakin, temevano persino che i medici si addormentassero ...

Fortunatamente l'operazione è stata un successo! I chirurghi esausti crollarono sul pavimento. Questa foto dopo che è stata pubblicata, fece il giro del mondo in un minuto, i medici dicono che questo tipo di operazioni sono comuni.

In realtà questi chirurghi sono dei veri eroi, siamo stati contenti di sapere che tutto è stato un vero successo, e se ti è piaciuta questa notizia, non dimenticarti di condividerla con i tuoi amici!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram