DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 10, 2020

Redazione DonnaWeb

Questa fantastica ricetta del cavolfiore si sta è diffusa in tutto il mondo, capirai subito perché dal delizioso ripieno

Il cavolfiore è diventato una materia prima popolare in molte case negli ultimi anni e non c'è da stupirsi. È sano e inoltre ha un buon sapore! Ma come per tante altre cose, preparare il cavolfiore può sembrare difficile e bisogna essere molto creativi in termini di ricetta.

Ecco perché volevo condividere con voi questa ricetta a base di cavolfiore leggermente diversa che ha lasciato a bocca aperta le persone su Internet.

Sono sicura che il risultato finale ti metterà tanta fame!

Scrumdiddlyumptious

Se ne avrai voglia, potrai cucinare questo delizioso cavolfiore ripieno di formaggio e altro

Quindi scorri un po 'verso il basso per imparare questa fantastica ricetta e non esitare a condividerla anche con i tuoi amici!

Rotolino di cavolfiore, la ricetta

In fondo

Per il ripieno:

Rotolo di cavolfiore, procediamo con la ricetta

1. Lessare il cavolfiore. Usa un canovaccio per aiutare e spremere i liquidi in eccesso prima di schiacciare il cavolo nella sua ciotola.

2. Unire l'uovo, la mozzarella, il parmigiano, il composto di spezie, l'aglio, il sale, il pepe e mescolare.

3. Stendere il composto uniformemente su una teglia in uno strato sottile e metterlo in forno a 200 gradi per circa 20 minuti.

4. Sfornare la base e spalmare sopra uno strato di crema di formaggio. Quindi aggiungere la polpa di pomodoro e il prezzemolo.

cavolfiore, la ricetta

5. Friggere la carne in una padella insieme al rosmarino e all'aglio a proprio piacimento. Quindi sollevare i pezzi finiti per riempire il rotolo. Completare lo strato di ripieno aggiungendo formaggio di capra e miele e un altro tocco di sale e pepe.

6. Sollevare la carta da forno sotto la base e usarla per arrotolare l'intero impasto in una pila. Quindi rimettete il rotolo intero in forno a 200 gradi per circa 10 minuti.

7. Adesso è pronto, la delizia è servita!

Puoi guardare le istruzioni passo passo nel video qui sotto:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram