Questa è la prima classe di una nota compagnia aerea – Un lusso senza precedenti e una gioia per gli occhi! – VIDEO

È considerato uno dei migliori posti in aereo al mondo, non a caso si parla per circa 6000€ per la sola andata

La cabina di classe Suites offerta da Singapore Airlines è la più grande al mondo con 50 metri quadrati ed è dotata di un proprio letto.

La compagnia aerea ha vinto il premio per la migliore suite di prima classe per il 2019 progettandole come se fossero camere d’albergo.

E ora l’esperto di viaggi Jean Arnas, di The Points Guy UK , ha dato uno sguardo all’interno della lussuosa cabina in un video strabiliante.

La sua esperienza di prima classe è iniziata al Terminal 2 dell’aeroporto di Heathrow, dove è stato portato nella lounge di prima classe da un bus dell’aeroporto e poi al gate.

Dopo essere stato assegnato a una delle sei suite a bordo, Jean è stato coccolato con Krug Chamapagne ed antipasti di caviale.

Jean si è goduto un bicchiere di champagne su una sedia rifinita in pelle nella sua cabina (Immagine: The Points Guy UK)

C’è un guardaroba abbastanza grande da contenere un adulto nella sua cabina individuale.

Durante il suo volo di 13 ore per Singapore, Jean riuscì a rilassarsi su un letto con un soffice piumone altamente confortevole.

Ha detto a MailOnline : “Lo spazio è completamente surreale. Avere 50 mq a bordo è qualcosa di strordinario.

“E poiché ero solo nella zona di prima classe, mi hanno dato anche l’altra metà, quindi avevo 100mq tutti per me.”

Jean ha spiegato che le due suite sul retro sono suite singole, mentre le altre quattro suite possono essere convertite in una camera doppia sollevando la porta scorrevole.

Gli ospiti delle suite sono serviti con cucina di prima classe (Immagine: The Points Guy UK)
Il guardaroba è abbastanza grande per far entrare una persona (Immagine: The Points Guy UK)

Meglio di altre compagnie aeree

Ma per quanto abbia trovato il servizio “incredibile” e “super cordiale”, ha rivelato che non c’era un’area pubblica per rilassarsi a differenza degli Emirati ed Etihad.

Ha continuato: “Non ci sono docce come sull’Emirates A380 e sull’Etihad A380. Era meglio di quanto mi aspettassi.

“L’equipaggio era ancora più gentile, il cibo era molto meglio, le bevande scorrevano e la cabina era più grande di quanto pensassi. È stato il miglior volo della mia vita.”

Un Krug Champagne viene fornito con il biglietto da €6000(Immagine: The Points Guy UK)

Che dire? Credo che non potrò mai permettermi un lusso del genere, quindi non mi resta altro che vedere insieme a voi comuni mortali questo video e rifarci gli occhi tutti insieme. (dal minuto 4:50 inizia lo spettacolo)