Questa donna postò la foto del suo selfie sui social, pochi minuti dopo gli amici la chiamarono presi dal panico

Mentre questa mamma di 48 anni, Melissa Kurtz, della Florida, stava guidando l’auto con la figlia tredicenne per portarla in un concorso di bellezza, ha iniziato a fotografare, perché era annoiata. Quando Kurtz rivide le foto, trovò qualcosa di incredibile …

Quando ha condiviso la foto sui social network, non sapevo cosa avrebbe creato una discussione del genere. Nella foto vedi un bambino, che certamente non era in macchina. Kurtz era sorpreso e spaventato. Non appena ha iniziato a raccogliere informazioni sulla strada, è emerso che dopo c’erano fatti sorprendenti.

L’aspetto di questo ragazzo è coinciso con l’anniversario di un mortale incidente automobilistico che ha ucciso un bambino simile.

L’immagine è stata studiata e analizzata da una varietà di esperti paranormali. Qualunque cosa fosse, molti hanno collegato questo caso con un avvertimento dal cielo, sul fatto che non si dovrebbe mai dimenticare di allacciarsi.

Kurtz non è stato sorpreso da questo fantasma. Dice che sua figlia Harper è una calamita per l’attività paranormale.

2

“Nello stesso luogo in cui è stata fatta questa foto, l’incidente è successo, esattamente un anno fa”, – ha detto Kurtz.

“Non avevo mai visto questo fantasma, era circa un mese, ho pubblicato questa foto su Internet, quando i miei amici mi hanno chiamato hanno notato una faccia sconosciuta, è allora che ho realizzato lo strano fantasma. pezzo. ”

“Molte persone credono nei fantasmi, forse questa immagine è un’altra conferma della loro fede o dubbio.”

Fonte: DailyMail