Questa donna pesava 160kg – Ma facendo queste tre cose adesso ne pesa 70 – Guarda l’incredibile trasformazione

Penso che tutti siano d’accordo con me: perdere peso non è facile. Per avere successo, sono necessari autodisciplina, determinazione e perseveranza.

La 37enne Amanda “Mandie” Wood, grazie a un simile approccio, ha perso molto efficacemente i kg di troppo. In soli due anni, ha perso circa 70 kg.

Mandie ha iniziato la sua trasformazione nell’autunno del 2015. La donna era stufa di sentirsi costantemente stanca e di essere notata, a causa di tale peso. A partire dalla sua lotta contro il sovrappeso, Mandie pesava 160 kg.

Da tempo Amanda pensa che era il tempo di cambiare la sua vita a 360 gradi. Andò da una dietologa che l’aiutò a scegliere la dieta giusta. Ha determinato l’esatta quantità di calorie che può consumare ogni giorno, la dimensione della porzione e ha ricevuto molti consigli per una dieta sana.

Il passo successivo era iniziare l’esercizio fisico. Dopo diversi tentativi infruttuosi di motivare se stessa ad andare in palestra regolarmente, Mandie ha deciso di utilizzare l’aiuto di un allenatore individuale. E ‘stato un successo.

“Oggi andare in palestra è una delle mie attività preferite durante la settimana. Amo provare nuove cose e controllare le mie capacità “, ha detto Mandie a Pop Sugar .

Amanda afferma che la chiave del suo successo è stata trovare un equilibrio e fissare i propri obiettivi.

“Non pensare di perdere tutto il peso in eccesso, sembra impossibile e deprimente”, dice Mandie. “Pensa a numeri più piccoli in periodi di tempo più brevi. Sembra molto più facile da fare! “

Mandie ha un semplice consiglio per ogni persona che ha una bassa autostima, è in sovrappeso o semplicemente vuole cambiare vita. “Nessuno è perfetto. Ci saranno giorni in cui vorrai cedere, qualcosa che non verrà fuori, o sarà difficile per te – è normale! Basta non mollare! Sii gentile con te stesso e torna sulla strada giusta al prossimo pasto o allenamento “.

Sotto vedrai la trasformazione che Amanda ha subito.


Nell’autunno del 2015, la 37enne Amanda pesava 160 kg.

amanda

Ha perso 70 kg in soli 2 anni.

Amanda dopo aver perso 70 kg

Mandy si sentiva ancora stanca e aveva una bassa autostima. Grazie alla perdita di peso in eccesso, ha superato le sue debolezze.

Mandy si sentiva ancora stanco e aveva una bassa autostima.

Il primo passo è cambiare la dieta – le porzioni, e quindi la quantità di calorie e il tipo di prodotti consumati.

Il primo passo è cambiare la tua dieta

“Il 35% delle calorie di cui ho bisogno provengono dai carboidrati, il 25% dai grassi e il 40% dalle proteine”

Mandie

Il secondo passo è iniziare l’allenamento. Nel caso di Mandie, è stato necessario raggiungere un personal trainer professionale.

Il secondo passo è iniziare l'allenamento.

“Sono triste nel dire che non ho mai ammesso a nessuno quanto pesavo veramente.”

amanda

“Oggi andare in palestra è una delle mie attività preferite a settimana.”

La trasformazione di amanda

Assunse che avrebbe perso lentamente i chili inutili e avrebbe goduto la vita di cui si diverte, invece di regole rigorose e di perdere peso nel minor tempo possibile.

cambiamento

Ci saranno giorni in cui vorrai arrenderti, qualcosa che non verrà fuori, o sarà difficile per te – è normale.

amanda

“Basta non mollare! Sii gentile con te stesso e torna sulla strada giusta al prossimo pasto o allenamento “.

Amanda oggi

L’atteggiamento di Amanda mi ispira molto! Liberarsi dalle vecchie abitudini non è facile. Amanda, comunque, ci è riuscita.

Condividi la sua incredibile trasformazione, per mostrare agli altri che puoi cambiare, devi solo volerlo davvero!