Questa donna ha stabilito un record MONDIALE! 6 figli partoriti in soli 9 minuti

Se hai mai partorito un bambino , sarai consapevole della quantità di dolore che il tuo corpo deve essere in grado di sopportare nel fastidioso processo.

Ma pensa, ad una mamma che ha fatto nascere una serie di bambini in 9 minuti il ​​15 marzo di quest’anno.

I bambini, composti da due gruppi di gemelli e un gruppo di gemelle , sono stati nati dalla madre Thelma Chiaki all’ospedale femminile del Texas a Houston. Una foto della mamma, scattata poco dopo la nascita, sta diventando virale su Facebook per ovvie ragioni….

Credito: Shutterstock

Quando Thelma Chiaki rimase incinta, probabilmente fu felicissima della prospettiva di portare nuova vita nel mondo. Non sapeva che era destinata a qualcosa di sensazionale.

Secondo i rapporti, tutti e sei hanno pesato in meno di 2kg quando sono nati tra le 4:50 e le 4:59 del 15 marzo. Erano tutti in condizioni stabili in terapia intensiva, con il team medico di Thelma che vegliava su di loro.

Probabilità critiche

Incredibilmente, le probabilità di dare alla luce 6 bambini sono 1 su 4,7 miliardi, il che rende davvero rari i bambini di Thelma.

Tuttavia, i miracoli accadono ed è bello vedere sia la madre che i bambini stanno bene nonostante il processo durato 9 dolorosi minuti

Portare un bambino al mondo è una sensazione incredibile. Posso solo immaginare l’orgoglio di Thelma di aver portato alla vita sei nuove anime.

I giorni, i mesi e gli anni a venire potrebbero dimostrarsi provanti (sei bambini portano un sacco di lavoro), ma senza dubbio Thelma fa parte di qualcosa di speciale!

Condividi questo articolo per augurare il meglio a Thelma e ai suoi figli!