Questa donna ha deciso di rinunciare al suo attuale aspetto – La trasformazione durata ore ha lasciato la famiglia a bocca aperta

Non aveva avuto un anno facile, la madre di 56 anni Terry.

Di recente la famiglia si era trasferita in una nuova città per motivi di lavoro. Suo marito era così impegnato con il lavoro che praticamente non era mai a casa, sua figlia una volta lasciata a scuola usciva spesso di casa con le amiche casa, e due dei cuccioli di Terry erano appena morti. Inoltre, la nuova città natale di Terry è stata colpita da tre uragani.

Le molte cose hanno colpito duramente Terry e lei è diventata sempre più scoraggiata.

Lentamente ma sicuramente, Terry era distrutta, sia fisicamente che mentalmente.

Sentiva che doveva succedere qualcosa per resistere alle difficili prove dell’anno scorso – e la soluzione era avvicinarsi a Christopher Hopkins.

Il super parrucchiere Hopkins è meglio conosciuto con il nome di “The Makeover Guy” ed è riconosciuto per tutte le incredibili trasformazioni con cui ha aiutato varie persone. Ora avrebbe aiutato Terry a ottenere il nuovo inizio di cui aveva bisogno.

terri, trasformazione, il ragazzo del rifacimento
Foto: Youtube

Il duro lavoro divenne una specie di trasformazione. A differenza di molti altri che gridano ad alta voce e urlano quando vedono il loro nuovo ego, Terry è rimasto molto scioccato.

“Sono stupita, non sembro più una senzatetto. Sembra che ora riesca a trovare un lavoro. Sono pronta per l’occupazione “, ha detto alla telecamera.

La straordinaria trasformazione ha dato a Terry nuova fiducia e forza dopo le difficili prove e, quando la famiglia l’ha vista, erano altrettanto scioccati!

Guarda tu stesso la meravigliosa trasformazione di Terry nel video qui sotto:

Questo è ciò che amo di più della trasformazione, quando aiuta le persone con qualcosa di più che solo all’esterno, quando acquisiscono maggiore sicurezza e nuova energia nella vita di tutti i giorni!

Condividi questo articolo se pensi anche che Terry abbia avuto una trasformazione meravigliosa e augurale buona fortuna per il futuro.