Questa donna detiene il record per le unghie più lunghe del mondo dopo aver fatto una scommessa con le amiche – addirittura più di 80cm!

Non riesco a contare quante volte ho provato a farmi crescere le unghie. Si rompono sempre a causa dell’usura quotidiana: quando faccio sport con i miei amici, cucino o pulisco o anche solo aprendo le porte! C’è sempre qualcosa che mi costringe a tagliarle ad una misura gestibile, non importa quanto mi prenda cura di loro . E se si allungano troppo, ostacolano semplicemente le attività quotidiane! Hai provato a scrivere con le unghie lunghe? È quasi impossibile!

Ma una donna in Russia non è infastidita dalle unghie incredibilmente lunghe. Si chiama Elena Shilenkova e detiene il record per le unghie più lunghe al mondo.

Quanto misurano? 83cm!

Ora guarda come appare:

Facebook

Quindi, come e perché Elena ha fatto crescere le unghie? Secondo la giovane donna la decisione derivava da una scommessa. Secondo quanto riferito, una delle sue amiche ha scommesso che non poteva far crescere le unghie oltre i 5cm. Era così sicura di sé che era disposta a giocarsi $ 3.000 sulla sua vittoria!

Quell’amica probabilmente rimpiange la sua decisione: ha perso, anche molto.

Quindi, in che modo Elena mantiene le unghie e impedisce che si rompano?

“È un lavoro duro farti crescere le unghie a queste dimensioni. Ci vuole molta dedizione e impegno nella cura di un qualcosa di così fragile “, ha detto. “Sono costantemente diffidente nel romperle e prendersi cura di loro può essere un lavoro a tempo pieno.

“Anche quando dormo, inconsciamente, la mia mente è preoccupata per loro, ecco perché le chiamo mie bambine, perché devo prendermi cura di loro.”

Ha aggiunto che non può più partecipare alle sue attività preferite.

“Adoro giocare a tennis, ma non posso davvero correre il rischio di inciampare distruggendo le unghie. Inoltre, non vado più all’estero perché l’unica cosa che mi piace fare in vacanza è nuotare nel mare. Non so nuotare perché il rischio di spezzarsi un’unghia è troppo alto. “

Che situazione assurdo! Ma secondo lei ne vale la pena…..

“Le persone spesso vengono da me in strada e mi dicono quanto pensano che siano belle le mie unghie”, ha detto. “Sono belle perché sono uniche. Mi fanno distinguere dalla folla e la gente certamente non mi dimentica in fretta. ”


Ti faresti crescere le unghie tanto quanto Elena? Pensa solo a tutte le cose che sarebbero difficili da fare: scrivere e persino andare in bagno. Per favore condividi se pensi che ciò stupirebbe qualcuno che conosci!