Questa deliziosa torta con gocce di cioccolato, facile da preparare, è perfetta per la vigilia di Natale

Ideale per le feste e per deliziare per il tuo palato e quello degli ospiti. La voglio provare subito!

Pensiamo tutti che la cena più deliziosa dell’anno sia il Natale, tutta la famiglia si riunisce per aspettare Babbo Natale e mangiare insieme. La verità è che non c’è solo tacchino e cibo “salato”, c’è anche il dolce ed esiste l’opzione perfetta.

Parliamo di deliziosi muffin agrodolci che ti faranno venire l’acquolina dal primo momento in cui li vedi, direttamente dal forno al tuo cuore.

Pillsbury
Ti raccontiamo dei deliziosi involtini a mezzaluna con panna e gocce di cioccolato facili da montare, li metti solo a cuocere a forma di un albero di Natale. È un piatto pieno di gioia e sarà sicuramente ciò che attira l’attenzione di tutta la famiglia quella notte.

Per fare questo avrai solo bisogno di piccoli pezzi di pan in pasta o pasta sfoglia, un contenitore di crema di formaggio, zucchero a velo e molte gocce di cioccolato.
I muffin dovrebbero essere tagliati a triangoli, se hai un tagliapasta molto meglio perché devi tagliare fino a quando non hai 32 pezzi di alberi. Devi mescolare la crema di formaggio con lo zucchero e quindi versarla sul lato più largo del pane.

Quindi aggiungi le gocce di cioccolato e inizi ad arrotolarle, quindi le disponi a forma di albero e mettile nel forno.
Se ti piace che sia dorato, puoi cospargerlo di zucchero e lascia che la magia funzioni mentre si riscalda. Potremmo dire che sembra che abbia un sapore, un perfetto mix natalizio e che sembra fantastico dopo cena.

La ricetta originale può essere modificata in qualsiasi modo, puoi riempire i triangoli con prosciutto e formaggio, nutella o quello che vuoi per cambiare i sapori e avere un effetto estetico meraviglioso per le feste più belle dell’anno.