Questa coppia di sposi hanno venduto tutto e vivono su un camion – Guarda le foto quando aprono la porta e mostrano l’interno

Molti credono che la casa perfetta sia enorme, che abbia un grande giardino, con uno spazio invidiabile e mobili  costosi.

Questa coppia ha sorpreso molti per la decisione che ha preso.

Adam Croft e Nikki Pepperell sono una coppia inglese che ha deciso che la casa perfetta per loro sarebbe stata all’interno di un camion , erano stanchi di spendere così tanti soldi per pagare case popolari, così hanno deciso di investire trasformando il proprio van nella nuova casa, in aggiunta, il denaro che sarebbe stato risparmiato l’avrebbero impiegato per esaudire il loro desiderio di viaggiare e che cosa c’è di meglio di essere trasportati da un luogo all’altro, ma nella casa propria?

Il risultato è semplicemente meraviglioso e ci ha lasciato senza parole.

Successivamente vi presentiamo un tour della casa di questa coppia che considera “perfetta” la loro casa e come non farlo se possono anche viaggiare ovunque nel comfort di essa.

Quando si apre il retro del camion, c’è un mini portico dal quale si accede alla casa di questa coppia innamorata.

YouTube

Entrando possiamo trovare una stanza bella e accogliente, ha diversi libri per quando la coppia vuole passare un pomeriggio a leggere.

YouTube

La coppia ha deciso di vendere molti dei loro effetti personali perché non tutti erano necessari, anche occupare troppo spazio nel camion. Hanno preferito condurre una vita più semplice ma con la soddisfazione che grazie ad essa saranno in grado di realizzare il loro sogno di viaggiare.

Qui possiamo vedere parte della cucina, un piccolo armadio con tutto perfettamente organizzato. 

YouTube

Questa coppia ha lavorato sodo per rendere accogliente la loro casa; Hanno installato una stufa, un piano di lavoro in legno e un lavandino.

YouTube

Ed ecco come appare la cucina di Nikki:

YouTube

Adam e Nikki hanno preso ogni centimetro, anche la camera da letto non ha preso spazio perché si sono posizionati appena sopra il soggiorno.

YouTube

Sembra abbastanza accogliente.

YouTube

E ovviamente non potevo mancare al bagno, che ha tutto ciò di cui hai bisogno.

YouTube

E nel caso pensi che le notti fredde siano un problema! hanno installato una stufa a legno e quindi la casa rimane calda. 

YouTube

E quello che ha attirato maggiormente la nostra attenzione, sono state le mappe che sono state messe in vista, dove stanno segnando i luoghi che stanno visitando, incredibile!

YouTube

Meraviglioso, non credi?

YouTube

Se ti piace vedere la casa di Adam e Nikki in dettaglio, dai un’occhiata al seguente video:

Adoro sapere le persone che realizzano i loro sogni, questa coppia ha fatto abbastanza bene e la loro casa è sicuramente perfetta, soprattutto perché è piena di amore.