DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 7, 2018

Redazione DonnaWeb

Questa coppia di anziani ha fatto la stessa foto una volta al mese per tanti anni - L'ultima è devastante

Cosa sarebbe del mondo senza amore? Sicuramente niente e anche se molti non ci credono, il signore e la signora Sweetman sono un chiaro esempio del vero amore, di quello che dura per quanti anni passano.

Ed è che il vero amore non è quello perfetto ma quello che conosce insieme per affrontare tutte le difficoltà e gli ostacoli, per avere un'unione in cui predominano il rispetto, la fiducia e l'amore.

Nel 1973, un fotografo scattò una fotografia ogni mese per la prossima coppia nel giardino della loro casa. Lo scopo non era solo quello di mostrare come l'amore fosse durato negli anni, ma anche come avesse cambiato il loro giardino in ogni stagione.

Pubblicità

Un bellissimo progetto che ha attirato molta attenzione e rapidamente ricevuto l'accettazione degli altri, i crediti di queste bellissime immagini corrispondono a Ken Griffiths e una giornata di sole è iniziata con un giardino praticamente vuoto in cui aveva appena seminato dei semi.

Questa è l'adorabile coppia protagonista del progetto.

Con il passare dei mesi, il giardino ha cominciato a prendere vita e avere molti colori, fiorito proprio come l'amore di questa coppia di piccioncini, due persone che si sono amate per anni e hanno affrontato insieme tutte le avversità della vita.

Non è necessario spiegare le immagini se parlano da sole.

Non importa quanto inverno abbia devastato il loro giardino, il loro amore è continuato intatto , senza appassire ed essere fedeli alla promessa che un giorno si sono fatti amarsi per sempre.

Il progetto è stato chiamato " Giardino inglese" , rappresenta la varietà di fiori e piante coltivate da questa coppia inglese durante l'anno. Le immagini mostrano il risultato di una semina con amore. Inoltre, questo bellissimo paesaggio sembra molto meglio con gli amanti come protagonisti.

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/questa-coppia-anziani-la-stessa-foto-volta-al-mese-tanti-anni-lultima-devastante/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram