Questa casa in vendita per 400mila $ in Texas, è la più strana che tu abbia mai visto

Si dice “a ciascuno il suo”, motivo per cui da adulti rispettabili non dovremmo giudicare le scelte degli altri. Ma devi ammetterlo: alcune cose sono così brutte che non meritano nemmeno di essere pubblicate online. Questo è quello che è successo a queste (probabilmente) persone simpatiche che stavano solo cercando di vendere la loro casa online. Tuttavia, a causa della cultura a volte dura di Internet, le cose hanno preso una svolta diversa e ora tutti conoscono questa casa in stile ranch in Texas e pensiamo che anche tu dovresti vederla.

La descrizione sembra piuttosto banale: “Grande casa in stile Ranch da 4 Br / 2 Ba a Leisurewoods. Cucina e pareti dipinte su misura dal proprietario. Garage convertito indipendente, ufficio indipendente, piscina, sala verde. Ampio soggiorno / sala da pranzo e sala da pranzo formale più angolo colazione. L’arredamento è negoziabile. Enorme lotto con alberi maturi. Trama di sepoltura dei Texani storici nel cortile di casa. Una casa artistica unica nel suo genere con molte caratteristiche straordinarie. ”Comunque, saremo onesti – la trama storica della sepoltura texana nel cortile di casa ci ha fatto ridere un po ‘.

Mentre ti sposti nel soggiorno, ti senti come se fossi caduto nella tana di un coniglio

Crediti immagine: sconosciuto

Rosa, tanto rosa ovunque diciamo che possiamo sentire l’odore e il sapore dello zucchero filato solo guardando questa stanza. Inoltre, pensi che il divano sia stato messo qui solo per scopi decorativi? A giudicare dal numero di cuscini messi su, non sembra certamente invitare nessuno a sedersi e rilassarsi su di esso.

Una tana di coniglio piena di motivi floreali

Crediti immagine: sconosciuto

Questo confonde i nostri occhi solo un po. Una quantità dolorosamente schiacciante di statuette in porcellana, dipinti e disegni che ci fanno girare la testa.

Anche se l’aspetto del soggiorno è leggermente attenuato, continua con il tema intenso degli interni

Crediti immagine: sconosciuto

Siamo onesti: sembra che il catalogo di Laura Ashley sia stato masticato e vomitato dappertutto. Oh, hai detto che ti piacciono i cuscini decorativi? Ne abbiamo un sacco! Amante delle piante? Abbiamo piante su tutti e tre i tavoli, un cassettone e persino le pareti.

L’altro angolo della stanza è altrettanto decorativo ed è pieno di tappeti, lampade e piante

Crediti immagine: sconosciuto

Questa stanza è il sogno estremo per un accaparratore con un tocco di disturbo ossessivo-compulsivo – ci sono così tante cose qui che è difficile respirare solo dal guardarlo. Tuttavia, tutte le figurine, le lampade, i fiori, le candele e le piante sono tutte posizionate strategicamente e allineate ordinatamente.

La cucina è un ottimo esempio di quanto può andare lontano l’hobby del decoupage

Crediti immagine: sconosciuto

Ci sono così tante caratteristiche strane, non siamo nemmeno sicuri da dove cominciare. Per non essere sopraffatti, concentriamoci prima sul frigorifero.  C’è anche un bel cavolo per te sul fornello che si abbina perfettamente con i motivi sul frigorifero.

Ed è andato molto lontano

Crediti immagine: sconosciuto

Hai notato le nappine penzolare giù dai cassetti? Aggiungono sicuramente quel je ne sais quoi a una cucina dall’aspetto quasi semplice. Se non fosse per le nappe, il posto perderebbe sicuramente parte del suo fascino. Fortunatamente, abbiamo anche un sacco di decoupage in corso qui e persino una lampada con motivi in ​​pelliccia di leopardo da abbinare a una piccola scatola di leopardo.

Fortunatamente, i proprietari hanno risparmiato la lavastoviglie

Crediti immagine: sconosciuto

Ma aspetta – c’è di più! Nel caso in cui la cucina non sia abbastanza decorativa per te, i proprietari della casa mettono alcuni piatti decoupaged proprio accanto al soffitto in modo che quando cuoci le tue crocchette di pollo puoi guardare le splendide composizioni floreali.

La camera da letto principale è altrettanto impressionante del resto della casa

Crediti immagine: sconosciuto

Cos’altro ti aspetteresti? Beh, certamente non è una lampada da comodino a forma di coniglietto, questo è certo! Fa risaltare davvero il rosa dei tendaggi e la bellezza dei dipinti con scene religiose.

Ma abbiamo salvato la cosa migliore per ultimo, quindi dai un’occhiata al bagno principale

Crediti immagine: sconosciuto

Non è meraviglioso? L’interno è così ben pensato, anche le tende si abbinano agli asciugamani. Certo, non dimentichiamo la carta da parati a forma di cuore e uno scarabocchio sopra lo specchio, che dice “fede”, quindi non dimenticherai di cosa si tratta quando ti lavi i denti mezzo sveglio in un terribile lunedì mattina.

E tu, la compreresti?

fonte