Le vecchie case sono spesso belle e affascinanti, anche se vengono viste solo dall'esterno. I loro interni sono stati spesso rinnovati numerose volte nel corso degli anni, poiché è particolarmente popolare oggi dare un nuovo look a superfici e soluzioni di design degli interni anche a costruzioni leggermente obsoleti.
Tuttavia, i fratelli Jack e Audrey Newton hanno deciso di proseguire in una direzione completamente diversa.
Dopo aver ereditato la casa e la fattoria della famiglia, si sono trasferiti nella loro vecchia casa, ma non hanno deciso di rinnovarla completamente.
Al contrario, hanno deciso di mantenere e riparare la casa dei loro genitori esattamente come era oltre 70 anni fa, dice Little Things.
Indice:
Casa senza tempo
I fratelli vivevano nella casa che avevano ereditato dai genitori insieme, alla fine per più di 70 anni, lavorando come agricoltori fino a quando non avevano più di 80 anni.
Audrey alla fine morì in età avanzata nel 2011 e Jack morì quattro anni dopo, all'età di 90 anni. Nessuno dei fratelli si è mai sposato, quindi non hanno avuto figli che avrebbero potuto ereditare la massiccia fattoria di 9 camere da letto con i suoi edifici.
Una scoperta affascinante fu rivelata dietro la porta
Di conseguenza la casa è stata messa all'asta, i nuovi acquirenti rimasero a bocca aperta quando entrarono nella casa per la prima volta, vedendo la grande sorpresa che si celava al suo interno.
Era una vera e propria "macchina del tempo", poiché i fratelli speciali avevano vissuto per più di 80 anni in passato, usando ancora gli utensili e mobili dei propri genitori e nonni.
Nella casa sono state trovate bambole vittoriane, splendidi gioielli antichi, una stufa a legna e, ad esempio, gli strumenti di amputazione di un chirurgo della prima guerra mondiale e molto altro ancora!
Puoi dare un'occhiata a questa affascinante macchina del tempo dal video qui sotto: