DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 12, 2018

Redazione DonnaWeb

Questa casa del 1700 sembra una uscita da una fiaba, ma aspetta di vedere com'è dentro ...

Questa piccola casa che sembra essere presa da una fiaba, quando guarderai gli interni resterai senza parole!

Questa meravigliosa casettaè stata costruita centinaia di anni fa ed è rimasta intatta, con le sue mura bianche e il tetto di paglia. All'esterno si può vedere una casa normale anche se molto piccola come se fosse presa da una fiaba, ma il suo interno è davvero impressionante.

fonte

Pubblicità

Il soggiorno ha tappeti e sedie molto confortevoli, è inoltre dotato di un camino che dà un tocco più familiare e molto bello.

fonte

L'arredamento è stato scelto molto bene, dà un tocco moderno e molto accogliente.

fonte

I bagni hanno un tocco antico molto originale.

fonte

Il bagno al primo piano non ha una vasca da bagno ma è molto bello che solo guardandolo attira l'attenzione di chiunque.

fonte

Guarda quanta luce entra!

fonte

Questa bella cabina è stata costruita nell'anno 1700 ed è attualmente mantenuta in perfette condizioni.

fonte

La parte migliore è che ha un grande giardino dove è possibile trascorrere del tempo con amici e familiari. Fare una passeggiata, prendere il sole o semplicemente godersi il tramonto.

fonte

Una casa davvero fantastica, non credi? Non c'è dubbio che ci sono persone molto ingegnose e che non importa quanto grande o piccola, è possibile costruire una casa che copre tutte le esigenze.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram