Questa bimba autistica poteva indossare un solo vestito, un amico della mamma ha chiesto aiuto su Twitter

Recentemente, una donna si è ritrovata sopraffatta dalla benevolenza e della carità di tante persone dopo che in centinaia hanno risposto alla sua richiesta di trovare un abito specifico. Deborah Price ha postato la richiesta su Twitter e ha spiegato che la sua amica “ha una figlia con autismo che può solo indossare quel vestito”. Ha anche chiesto alle persone di non essere giudicate perché “a volte le persone non possono far fronte a certe cose, non c’è un motivo particolare’ Non potremmo essere più d’accordo.

Questa adorabile bambina ha il suo vestito preferito che desidera indossare praticamente tutto il tempo

Crediti immagine: Il mondo secondo Elsie

Il nome della bimba è Elsie e apparentemente, è super attaccata al vestito. Deborah, un’amica della madre di Elsie, ha portato la sua ricerca del vestito su Twitter nella speranza di poterlo comprare da qualcuno. Quello che probabilmente non si aspettava era la stragrande quantità di risposte da parte di numerose persone gentili che offrivano il loro aiuto in ogni modo possibile.

Un’ amica della mamma di Elsie è andato su Twitter nella speranza di trovare il vestito

Crediti immagine: deborahprice1

“La figlia autistica della mia amica indossa solo questo vestito. Non giudicate: a volte le persone non riescono a far fronte a certe cose. Minuti dopo aver postato la richiesta, le persone hanno iniziato a retwittare e condividere i link del vestito su eBay, mentre alcuni si sono addirittura offerti di fare il vestito da soli. Il rivenditore di moda Next ha anche risposto alla richiesta dicendo che non producono più l’articolo, ma contatterà il fornitore per scoprire se è in grado di produrre qualche altro lotto di vestiti. Una gran bella gara di solidarietà e umanità, non credi?