Ogni scarrafone è bello a mamma soja si dice, ogni bambino è unico e bellissimo, specialmente per ogni genitore è la cosa più preziosa al mondo. Siamo ovviamente di parte, l'amore ci riempie gli occhi e amiamo i nostri figli sopra ogni altra cosa è ragionevole guardarli senza alcuna obiettività.
Ci sono casi invece in cui nessuno può mettere in discussione che sia davvero così: questa bambina nigeriana di 5 anni ha un viso meraviglioso ed è assolutamente perfetta, sembra davvero una bambola, non a caso molti la definiscono "la bambina più bella del mondo".
Quando la fotografa Mofe Bamuyiwai ha condiviso le foto della giovane Jare Ijalana sui social media, non avrebbe mai potuto anticipare la reazione della gente. Le immagini sono diventate rapidamente virali, con le persone in gran parte commentate sulla bellezza naturale di Jare.
Le tre pubblicazioni hanno finora accumulato oltre 70.000 Mi piace su Instagram, e non è poi così difficile capire perché.
La bambina è incrediblmente fotogenica sembra essere una caratteristica intrinseca della famiglia, in ogni caso. Anche le sorelle maggiori di Jare, Jobi, 7 anni, e Joba, 10 anni, sono state fotografate da Mofe, e sono tutte apparentemente altrettanto memorabili.
Tutti i bambini sono belli a modo loro e tutti meritano di essere raccontati. Detto questo, sembra che Jare abbia un futuro brillante davanti a sé quando si tratta di farsi fotografare.