Quanto ha guadagnato Belen Rodriguez per un’ora a C’è posta per te? Quanto guadagnano gli altri vip?

Qualche settimana fa sono stati svelati i cachet dei concorrenti del Gf Vip; ora spuntano quelli di alcuni vip spesso ospiti delle più seguite trasmissioni della tv italiana. Alcuni cachet sono da capogiro e tra questi spunta anche il nome di Belen. Quanto guadagna per andare in tv la showgirl argentina? Questo ed altro è stato svelato sul settimanale Nuovo Tv.

Tra i cachet vip riportati dal noto magazine, c’è ad esempio quello di Valeria Marini che per ogni ospitata porterebbe a casa 7mila euro. C’è quello di Anna Falchi che, invece, guadagnerebbe ad ogni sua presenza televisiva ben 3500 euro. C’è chi prende leggermente di meno, ma comunque una cifra importante, come Serena Grandi: 2000 euro a ospitata. Lo stesso anche per Lory Del Santo, spesso ospite in tv come opinionista.


Le meno pagate, anche se il cachet è più che considerevole, sarebbero Francesca CiprianiKarina Cascella e Francesca De Andrè. Le tre donne, spesso in tv, soprattutto nei programmi Mediaset, sarebbero pagate 500 euro a ospitata.

Attenzione, però, perché i vip citati finora non sarebbero i meglio retribuiti secondo Nuovo Tv. Il settimanale riporta che gli ospiti vip più pagati sono Belen Rodriguez e Gabriel Garko.  La showgirl argentina e l’attore italiano guadagnerebbero dai 12 ai 20mila euro ad ospitata, magari per presenziare un’ora o anche meno in uno show televisivo.