Che ci crediate o meno, le persone che ci lasciano in qualche modo restano con noi, a volte sembra quasi di avvertire la presenza: sensazione, speranza o presenza?
Ci sono alcuni segni che possono farci interrogare sull'essere soli o meno, piccole sensazioni a cui darete più peso dopo aver letto questo articolo.
Uno dei tanti modi per capire se un nostro defunto ci è vicino è sentirne il profumo, l'olfatto è collegato all'area del cervello dedicata ai ricordi, ovvero, l'ippocampo, se sentiamo il profumo di un nostro caro, probabilmente è ancora qui con noi e ci protegge.
Sognare un parente defunto non succede mai per caso, è un modo per comunicare con le persone rimaste sulla terra, non dobbiamo aver paura e goderci il sogno.
Se abbiamo smarrito improvvisamente un oggetto, qualcosa a cui eravamo legate , dovremmo notare un oggetto in una posizione strana ed insolita, questo è un gesto dei cari defunti per usano per comunicare con noi.
Se abbiamo difficoltà di concentrazione e la nostra testa sembra sempre essere altrove, dobbiamo sapere che anche questa è una delle modalità con cui l'aldilà cerca di comunicare con noi. Un modo insolito ma efficace per ricordarci che ci sono sempre loro a proteggerci.
Fonte: http://news.fidelityhouse.eu/notizie-curiose/qualcuno-e-ancora-vicino-a-te-ecco-i-segnali-per-avvertire-la-sua-presenza-200173.html/4?vers=03d7165d4e28f345bde28af368644b30
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…