Quando il bambino di 9 anni si sentì male l’autista non ci pensò un attimo e fece quello che non avrebbe dovuto fare

Quando un bambino di 9 anni, di nome Hugo si sentì svenire, l’autista dell’autobus Ari Amin, 47 anni, agì immediatamente.

Andò al negozio, comprò da bere per il ragazzo e poi lo accompangò fino a casa.

“Non so se un altro si sarebbe preoccupato in quel modo, è incredibile”, ha detto la madre di Hugo Elin ad Aftonbladet .

Il bambino di 9 anni Hugo ha il diabete. In casi normali, ha sempre qualcosa da bere o da mangiare se lo zucchero nel sangue scende. Ma quel giorno non aveva niente con lui, e sull’autobus sulla strada di casa cominciò a sentirsi male.

Fu allora che l’autista dell’autobus Ari Amin, 47 anni, fece un gesto commovente.

Ari si rese conto che Hugo aveva bisogno di zucchero e fece una deviazione, che non aveva nulla a che fare con il suo lavoro, si recò in un vicino negozio Coop. Comprò da bere per Hugo e poi scelse di accompagnarlo fino a casa. In casi normali, l’autobus di Hugo lo lascia a circa 200 metri da casa. Ma questa volta Ari lo accompagnò fino alla porta.

– Come genitore del diabete, sei sempre preoccupato che possa accadere qualcosa. Ci sono anche molti pregiudizi e ignoranza sul diabete. Ma questo bravo autista si rese conto della gravità della situazione, la madre di Hugo Elin racconta ad Aftonbladet .

Fonte immagine: Shutterstock

Dopo l’incidente, Elin ha inviato un messaggio di ringraziamento ad Ari ed è molto grata per le sue azioni per Hugo.

Sebbene Ari abbia fatto qualcosa di molto carino per un bambino quel giorno, è rimasto calmo e sempre se stesso. Ha cercato semplicemente di diffondere gioia alle persone che lo circondano, estranee o meno.

– Ho ricevuto un suo bellissimo sms. Anch’io ho figli. Per tutta la vita ho detto che voglio essere come una luce. Voglio dare luce alle persone intorno a me “, dice ad Aftonbladet .

Abbiamo bisogno di più come te, Ari, sei un vero eroe.