DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 3, 2020

Redazione DonnaWeb

Quali sono i segni zodiacali più cattivi? Attenti a chi fa due facce: ecco come scovarli

Ci sono alcuni segni zodiacali che mostrano la loro cattiveria in modo naturale ed è facile così starne alla larga o comunque cercare di evitare, ci sono invece altri che mascherano perfettamente la propria faccia, e spesso sono quelli peggiori perchè si dimostrano in un modo mentre in realtà sono altro.

Ecco secondo la nostra classifica i 5 segni zodiacali tra i più cattivi:

- Scorpione

Gli Scorpioni sono persone molto passionali che vivono tutto con grande ardore, piacevoli, socievoli, hanno un carisma che conferisce loro un fascino esagerato, ma se vengono traditi o provocati, possono trasformarsi come i peggiori nemici.

Sono abili nel trasmettere veleno in modo verbale ma a volte anche in modo fisico perchè sanno dove far male se lo vogliono davvero.

Spesso egoisti, cinici, non si preoccupano dei sentimenti degli altri.

- Ariete

Chi conosce un Ariete lo sa, sono persone molto irascibili che perdono la testa per nulla, a volte si pentono delle parole e delle azioni che dicono e che fanno ma non si scusano per tutto questo, amano fare la guerra più che l'amore e sono sempre pronti a battersi in ogni battaglia.

Gelosi, invidiosi, non accettano di vedere altri prendere l'iniziativa al posto loro, chi lo fa sarà annientato in poco tempo o messo da parte.

- Gemelli

I Gemelli sono solitamente persone piacevoli, dotate di grande senso dell'humor e comunicazione, ma sono famosi per la loro doppia faccia, sono segni d'aria costretti a fare qualcosa di negativo dimenticandosene il giorno dopo.

Diventano violenti al minimo fastidio e dimostrano cattiveria se si arrabbiano, mancano di empatia e ascoltano raramente i pensieri degli altri.

- Cancro

Uno dei segni più pericolosi è sicuramente quello del Cancro, si nascondono per guardare gli altri da lontano, rivelare i loro peccati e agire al momento opportuno per danneggiarli, discreti nel loro modo di essere si lasciano trasportare tanto dalla passione e dall'entusiasmo anche se spesso negativi.

Sono soggetti spesso ingannevoli, meglio starne alla larga o trattateli con i guanti bianchi.

- Leone

Anche i nativi del Leone hanno bisogno di mettersi in mostra, gentile o cattivo dipende da chi hanno di fronte, dal fatto se la persona è d'accordo con loro o meno, attenti a non calpestare il loro territorio perchè farebbero di tutto per difenderlo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram