Quali sono i segni zodiacali più cattivi? Attenti a chi fa due facce: ecco come scovarli

Ci sono alcuni segni zodiacali che mostrano la loro cattiveria in modo naturale ed è facile così starne alla larga o comunque cercare di evitare, ci sono invece altri che mascherano perfettamente la propria faccia, e spesso sono quelli peggiori perchè si dimostrano in un modo mentre in realtà sono altro.

Ecco secondo la nostra classifica i 5 segni zodiacali tra i più cattivi:

Scorpione

Gli Scorpioni sono persone molto passionali che vivono tutto con grande ardore, piacevoli, socievoli, hanno un carisma che conferisce loro un fascino esagerato, ma se vengono traditi o provocati, possono trasformarsi come i peggiori nemici.

Sono abili nel trasmettere veleno in modo verbale ma a volte anche in modo fisico perchè sanno dove far male se lo vogliono davvero.

Spesso egoisti, cinici, non si preoccupano dei sentimenti degli altri.

Ariete

Chi conosce un Ariete lo sa, sono persone molto irascibili che perdono la testa per nulla, a volte si pentono delle parole e delle azioni che dicono e che fanno ma non si scusano per tutto questo, amano fare la guerra più che l’amore e sono sempre pronti a battersi in ogni battaglia.

Gelosi, invidiosi, non accettano di vedere altri prendere l’iniziativa al posto loro, chi lo fa sarà annientato in poco tempo o messo da parte.

Gemelli

I Gemelli sono solitamente persone piacevoli, dotate di grande senso dell’humor e comunicazione, ma sono famosi per la loro doppia faccia, sono segni d’aria costretti a fare qualcosa di negativo dimenticandosene il giorno dopo.

Diventano violenti al minimo fastidio e dimostrano cattiveria se si arrabbiano, mancano di empatia e ascoltano raramente i pensieri degli altri.

Cancro

Uno dei segni più pericolosi è sicuramente quello del Cancro, si nascondono per guardare gli altri da lontano, rivelare i loro peccati e agire al momento opportuno per danneggiarli, discreti nel loro modo di essere si lasciano trasportare tanto dalla passione e dall’entusiasmo anche se spesso negativi.

Sono soggetti spesso ingannevoli, meglio starne alla larga o trattateli con i guanti bianchi.

Leone

Anche i nativi del Leone hanno bisogno di mettersi in mostra, gentile o cattivo dipende da chi hanno di fronte, dal fatto se la persona è d’accordo con loro o meno, attenti a non calpestare il loro territorio perchè farebbero di tutto per difenderlo.