DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 7, 2012

Redazione DonnaWeb

Quale trucco scegliere per gli occhi verdi?

Gli occhi verdi sono stupendi ma non sono sempre facili da evidenziare, essendo il verde un colore ne troppo chiaro ne troppo scuro.

Inoltre, esistono tantissime tonalità del verde, quindi è importante tenerne conto quando andiamo a scegliere i colori giusto per far risaltare lo sguardo.

 Vediamo le varie opzioni:

Pubblicità

Se avete gli occhi verdi che tendono all'azzurro provate colori come il marrone o il rosso, il mattone e le tonalità che si avvicinano all'arancio e al salmone.

Se avete gli occhi verdi utilizzate il rosso/magenta, il fuxia o il rosa pesca.

Se avete gli occhi verdi che tendono al nocciola scegliete colori freddi come il viola, le tonalità del prugna e il rosa confetto.

Durante il giorno vi consigliamo di scegliere dei colori chiari, mentre per la sera adottate del trucco occhi più scuro, magari applicando della matita nera attorno ai contorni per intensificare lo sguardo.

Anche in questo caso non vi resta che mettervi davanti allo specchio e provare le varie opzioni, fateci sapere quale tonalità vi piace di più e qual'è quella che è risultata più efficace sui vostri occhi.

 

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram