Il corpo umano è affascinante ma allo stesso tempo misterioso in quanto può fare davvero paura di ciò che può accadere.
Una donna proveniente dalla Russia ha scoperto qualcosa di strano con il suo labbro.
Dopo aver cercato assistenza medica, non avrebbe mai potuto prepararsi a ciò che le avrebbero detto i medici.
Pensi di conoscere davvero bene il tuo corpo. Questo perché siamo in grado quasi sempre di riconoscere il dolore al fine di alleviarlo.
Ma non sempre i dolori sono in primo piano, potrebbero nascondersi e man mano diventare sempre più forte.
Quando una donna russa ha notato qualcosa di strano sul suo labbro, al punto di avere prurito, non aveva idea di quanto sarebbe diventata seria la questione.
Un rigonfiamento aveva cominciato a crescere vicino l' occhio sinistro, ancor prima che si allargasse pericolosamente il labbro. Tutto ciò per fortuna non ha influito in alcun modo con la sua vista, quindi ha lasciato crescere il rigonfiamento.
Il rigonfiamento alla fine scomparve dal suo occhio, ma subito dopo occupò spazio sul suo labbro, che iniziò a crescere.
Il messaggio dei medici dopo la scoperta
Fu allora che prese la decisione di visitare i dottori, ma il messaggio che le avrebbero dato sarebbe stato sconcertante.
All'ospedale, i medici affermano che la donna era stata colpita da Dirofilaria. Un verme molto attivo sotto la pelle del viso. Per farlo uscire, ha dovuto subire un intervento chirurgico.
Secondo la CNN , tale verme può crescere fino a 170 millimetri di lunghezza e vivere in un corpo umano per 10 anni senza essere rilevato.
Ma poiché può muoversi, i rigonfiamenti possono apparire in luoghi diversi, il che significa che la persona colpita potrebbe sottovalutare la presenza del verme.
Questo tipo di verme prospera meglio in Europa, Asia e Africa, dove diversi casi sono stati scoperti nel corso degli anni.
Dopo quindici minuti, i medici riuscirono finalmente a far uscire il verme dalla donna. I medici affermano che non è necessario preoccuparsi, in quanto sono stati segnalati solo pochi casi e il rischio di essere colpiti è estremamente ridotto.
Che terribile deve essere stato! Non so come avrei nemmeno reagito! Ma per fortuna è andato tutto bene.