DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 18, 2020

Redazione DonnaWeb

Qual è la razza di cane che preferisci? Scegli la tua e scopri una parte della tua personalità

Il legame che si crea con il nostro amico a 4 zampe è sempre magico ed eterno, alcuni cani arrivano perfino a rimanere fermi sulla tomba del padrone quando li lascia per sempre, un amore incondizionato che gli vale l'appellativo di "migliore amico dell'uomo", la razza che ami e che preferisci può determinare tratti della tua personalità.

1- Labrador

Il colore del manto determina la longevità del labrador

Sono forse tra i più popolari al mondo, il labrador è il cane per eccellenza, leale, socievole, divertente e giocherellone, se ne possiedi uno o ami questa razza significa che hai una personalità sobria e determinata, sei altruista e ami molto stare in famiglia. e con gli amici.

2- Pastore tedesco

Pubblicità

I pastori tedeschi si distinguono per la loro grande intelligenza e coraggio, se sei fortunato da averne uno significa che già sai di cosa parlo.

Se hai scelto questa razza vuol dire che sei una persona determinata, gran lavoratore, con la testa sulle spalle, che sa cosa vuole nella vita e fa di tutto per ottenerla senza arrendersi facilmente.

3- Beagle

Sono dei cani adorabili dalla faccia buffa, dai colori vivaci e simpatici, sono curiosi e non finiranno mai di divertirti con i loro comportamenti unici.

Se ne hai uno sei affascinato sicuramente da tutto quello che fa e ti diverte tanto.

Se hai scelto questa razza significa che sei una persona avventurosa, ami viaggiare e scoprire sempre nuovi mondi da esplorare, sei un tipo amichevole e ami circondarti sempre di persone che ti facciano divertire e stare bene.

4- Barboncino

I barboncini sono famosi per essere eleganti e sofisticati, se ne hai scelto uno o ami questa razza significa che sei una persona intelligente e molto lungimirante, non fai caso all'opinione altrui e sai andare dritto per la tua strada senza lasciarti influenzare molto dal mondo che ti circonda e dai pettegolezzi della gente.

5- Bulldog francese

Il Bulldog inglese: caratteristiche, cura e carattere

Il bulldog è un cane molto sociale e goffo che fa sorridere ma sono molto socievoli e avventurosi. Amano giocare e sono molto affabili, possibile che tu abbia lo stesso temperamento, sei una persona spontanea e vivace e ti piace interrompere la routine quotidiana impegnandoti in sfide particolari e motivanti.

6- Carlino

Chi ama il Carlino piace andare fuori dagli schemi, ama condurre una vita avventurosa che arricchisce a livello culturale. Chi ama questa razza ama andare fuori dagli schemi e fare cose originali che possono dare un pò di vivacità alla monotonia della vita di ogni giorno.

7- Husky

Se ami questa razza atletica e socievole, sei una persona che ama stare all'aperto che da molta importanza ai valori e ai punti di riferimento della vita.

Ami stare con la famiglia ma anche concederti qualche svago ogni tanto in giro per il mondo, quando hai la possibilità pensi a spendere i soldi in viaggi che possono arricchirti culturalmente facendoti divertire.

8- Bassotto

I bassotti sono cani dinamici che non stanno fermi un minuto e che amano correre ed esplorare il mondo attorno a loro.

Se ami questa razza vuol dire che sei una persona dalla battuta pronta e con un alto senso dell'humor, tante persone ti trovano simpatico e irresistibile, una qualità difficile da trovare. Sei amorevole e generoso, disponibile per chi ha bisogno e sempre pronto a spendersi per gli altri anche se a volte rimani deluso.

9- Golden retriever

Chi ama questi cani sono generalmente persone amorevoli e generose, molto legate alla famiglia che vedono come unico punto di riferimento, ogni minuto libero tendono a passarlo in compagnia dei propri cari.

Un attaccamento morboso per la famiglia a volte è un difetto perchè non ci permette di godere di altri momenti piacevoli con altra gente che potremmo conoscere.

10- San Bernardo

Se hai la fortuna di avere un San Bernardo ci sono buone possibilità che tu sia una persona sensibile e caritatevole. E' questo infatti il tratto che contraddistingue questa razza, sei una persona che ama fare beneficienza e sei preoccupato per chi se la passa peggio di te, faresti di tutto per aiutarli.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram