Jessa Duggar, 24 anni, divenne nota negli Stati Uniti quando aveva solo 11 anni, in seguito alla comparsa del reality show che mostrava le 24 ore della sua famiglia, composta da 19 fratelli e suoi genitori. Le grandi dimensioni della famiglia hanno portato Discovery Health Channel a realizzare tre programmi non appena ha iniziato a crescere.
Poiché coloro che partecipano ai reality show negli Stati Uniti diventano vere celebrità, la vita di Duggar è stata trasmessa in modo intermittente da riviste di tabloid americane. Nel novembre 2015, la star televisiva ha avuto il suo primo figlio, un fatto che ha innescato un cambiamento radicale nella sua vita, che è stata responsabile dell'esibizione attraverso i social network, dove ha circa 2 milioni di follower.
Di recente, la giovane mamma di 24 anni ha pubblicato una serie di immagini che hanno cercato di mostrare la realtà che i genitori di due bambini piccoli devono affrontare, è difficile mantenere l'ordine e la pulizia in casa. Sperando di ricevere una buona accoglienza dai suoi follower, che pensavano che si sarebbero identificati con il "disastro" che si trovava all'interno della sua casa, Duggar non provava vergogna nel rivelare queste immagini, tuttavia la risposta era tutt'altro che positiva.
Le fotografie mostravano dozzine di pannolini sporchi, tavoli pieni di confusione, urina sui giornali, piatti sporchi, vestiti sporchi e segni di mano sui vetri delle finestre all'interno della casa. In pochi secondi, più utenti la bombardarono con commenti negativi, in cui fu etichettata come "disgustosa" e "disattenta, alludendo ad avere figli non è una giustificazione per consentire alla casa di diventare un disastro.
Alcuni utenti l'hanno persino etichettata "pigra" poiché "la pulizia del vetro richiede solo un paio di secondi". Detto questo, la star della televisione ha affermato di non aver mai pensato di ricevere questo tipo di interventi e di aver deciso di condividere le immagini come risultato della vicinanza che prova con i suoi seguaci e di mostrare la realtà della vita con i bambini piccoli.
"Quando vivi con un bambino di 8 mesi, a volte sei così stanca che non ti dispiace dormire in un letto con le lenzuola macchiate."