Agosto 1, 2019

Redazione DonnaWeb

Psicologia del colore. Che cosa dice di te il tuo colore preferito?

Gli psicologi ritengono che questo consente di sollevare il velo di aspirazioni interiori dell'uomo e vedere come reagisce alle diverse situazioni della vita. Non mi credi?

Dai un'occhiata tu stesso! La psicologia del colore non sta mentendo!

 

Giallo

Questo colore è scelto da persone che hanno immaginazione perfettamente sviluppata e orizzonti eccellenti. Nella maggior parte dei casi, sono pedanti, così tutte le cose sono al loro posto e tutti gli eventi accadono in una sequenza chiara. Hanno uno strano senso dell'umorismo e gli occhi pieni di ottimismo .

Rosso

Il colore rosso è adorato da persone appassionate. La vita senza cambiamenti e avventure sembra loro noiosa. Queste persone sono estremamente irascibili, ma, dopo pochi minuti, non c'è più traccia della loro rabbia. Spesso tali persone diventano "l'anima" della compagnia. Danno l'impressione di avere personalità decise e forti .

Grigio

La persona che ha scelto questo colore è affidabile in tutto. Si può fare affidamento in qualsiasi situazione, anche la più delicata e complessa. Tale persona è spesso un supporto non solo per il suo partner, ma anche per tutti i suoi parenti. Non è un fan delle compagnie  rumorose, sa stare benissimo da solo.

Marrone

Alcune persone danno la preferenza a questo colore. Ma se il tuo colore preferito è il marrone, sei una persona laboriosa, sincera, paziente e profondamente rispettabile. Ma mentre sei di natura con un carattere complesso, sei cmq capace di percepire sottilmente la realtà . Sei un po 'impressionabile e vulnerabile, quindi reagisci bruscamente alle critiche a te fatte.

Viola

Il colore viola e tutte le sue sfumature sono scelti da persone creative . Inoltre, questo colore indica che la persona non è incline a obbedire ai canoni stabiliti. Gli amanti del colore viola sono buoni compagni, aiuteranno sempre  un amico a uscire dai guai, è una persona su cui potranno sempre contare.

Arancione

Questo colore è apprezzato da persone allegre e attive che non solo sanno come discernere le opportunità, ma anche con una brillantezza per realizzarle. Tuttavia, queste persone sono talvolta inclini a esagerare le inezie e drammatizzare le situazioni che si verificano nelle loro vite. Sono sempre nell'abisso degli eventi e nel centro dell'attenzione degli altri.

Verde

Il colore della calma e della creazione. È preferito da persone con un carattere intrattabile complesso e fermo nelle sue posizioni. Queste persone sono molto spesso intellettuali a cui piace ragionare su argomenti filosofici. Hanno uno spirito di leadership , quindi sono in grado di guidare le persone in un team.

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/psicologia-del-colore-cosa-dice-colore-preferito/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram