DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 31, 2017

Redazione DonnaWeb

Prova a violentarla davanti ai figli, lei lo evira con un coltello

La sua era un'abitudine, tornava sempre a casa ubriaco e non era la prima volta che tentava di abusare di lei, ma quella sera è stato diverso, è stato troppo, ha superato

Inferocita da tanta brutalità la donna non ha resistito e lo ha evirato con un coltello staccandogli i genitali.

 

Pubblicità

Una storia triste quella che arriva da Sirisedu (India), la donna di 40 anni rischia adesso di essere incriminata per tentato omicidio, ha raccontato lei stessa agli agenti di polizia di come il marito, dopo essere tornato a casa per l'ennesima volta ubriaco, dopo pranzo si fosse avventato contro di lei e avesse tentato di stuprarla, comportamento ancora più sconsiderato visto che il gesto avveniva sotto gli occhi dei figli.

 

«Ravinder l'ha molestata - ha detto il capo della polizia - I vicini ci hanno detto che la coppia aveva spesso delle discussioni dovute allo stato di ebbrezza dell'uomo. Ma in questo caso lei si è rifiutata di sopportare la violenza, ha afferrato un coltello da cucina e gli ha tagliato i genitali. Adesso verrà incriminata per tentato omicidio. Lei, comunque, non è pentita e continua a dire che ha agito per autodifesa».

Ravinder è stato ricoverato in un ospedale di Jammikunta, ma non si hanno notizie sulle sue condizioni di salute, così come non si sa ancora se verrà incriminato per le molestie contro la moglie.

fonte: leggo.it

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram