Prova questo semplice trucco per la pulizia del bagno – Economico e naturale

Quello che ti stiamo per dare è solo un ottimo suggerimento – che semplifica la pulizia del bagno – che voglio condividere con tutti voi adesso. Devo ammettere che all’inizio ero un po ‘scettica, ma il risultato finale parla chiaro.

Foto: Shutterstock

Piastrelle sporche, lavandini pieni di calcare, stessa cosa per il box doccia. Sì, pulire il bagno è sicuramente un compito domestico molto ostico, anche se deve essere fatto regolarmente.

La pulizia del bagno non richiede solo tempo ed energia, ma sfortunatamente spesso devi anche usare sostanze chimiche tossiche e dannose per l’ambiente.

Ma ora puoi dire addio a quei “veleni”. Questo ingegnoso rimedio domestico, che rivelerò in seguito, è sia un modo naturale ed ecologico che il modo più efficace per avere il bagno pulito.

Foto: Shutterstock

Avrete bisogno di:

  • 1,75 dl di sapone liquido
  • 1,75 dl di aceto bianco
  • Flacone spray vuoto
  • Asciugamano da cucina pulito

Ecco come procedere:

In primo luogo, riscaldare l’aceto per circa tre minuti. Ora versalo nel flacone spray e aggiungi il sapone liquido. Agitare per mescolare bene la miscela.

Adesso spruzzare la miscela nelle zone desiderate, che sia il pavimento o lavandino che ha un disperato bisogno di pulizia. Questo funziona particolarmente bene anche per gabinetti e lavandini in porcellana.

Lasciare l’impasto sulla superficie per circa un minuto e poi pulire con un asciugamano da cucina o uno qualsiasi. Il tuo bagno si illuminerà all’istante, facilmente e senza sforzo!

Foto: Shutterstock

Economico, veloce – e soprattutto efficace! Ecco un consiglio che dovresti assolutamente provare.

Quindi non esitare, ma condividi questo consiglio anche con i tuoi amici: ti ringrazieranno!