Prova lo scrub zucchero e limone per mani sempre curate

Per avere mani sempre lisce e curate provate lo scrub con zucchero e limone del tutto naturale. Leggete

mani curate

Durante il periodo estivo fare uno scrub corpo aiuta ad avere un’abbronzatura omogenea e duratura, ma quasi nessuno si ricorda che sarebbe importante applicarlo anche sulle mani.

Avere le mani sempre curate non è così difficile come sembra, basta avere un po’ più di accortezza: allora perché non farlo con uno scrub mani adatto a noi?

L’idea è quella di realizzare uno scrub per le mani allo zucchero e limone, soluzione completamente naturale e adatta a tutti i tipi di pelle.


Grazie a questo esfoliante le mani saranno sempre lisce e morbide come la seta, ma come si realizza?

Basta del succo di limone e 1-2 cucchiai di zucchero, mescolate il succo e lo zucchero e procedete all’immediata applicazione dello scrub. Insistete con lo scrub sulle parti la cui pelle è più spessa, come le nocche, grazie alle vitamine e ai mucillagini contenuti nel limone, la pelle diverrà vellutata.

Per lo zucchero,meglio quello di canna e non raffinato, compie un’azione esfoliante e delicata; una volta terminato il massaggio, risciacquate lo scrub dalle mani con acqua tiepida e applicate della crema idratante e nutriente oppure una maschera all’olio di mandorle dolci.

In poco tempo le vostre mani saranno lisce e perfettamente curate.