Per avere mani sempre lisce e curate provate lo scrub con zucchero e limone del tutto naturale. Leggete
Durante il periodo estivo fare uno scrub corpo aiuta ad avere un'abbronzatura omogenea e duratura, ma quasi nessuno si ricorda che sarebbe importante applicarlo anche sulle mani.
Avere le mani sempre curate non è così difficile come sembra, basta avere un po' più di accortezza: allora perché non farlo con uno scrub mani adatto a noi?
L'idea è quella di realizzare uno scrub per le mani allo zucchero e limone, soluzione completamente naturale e adatta a tutti i tipi di pelle.
Grazie a questo esfoliante le mani saranno sempre lisce e morbide come la seta, ma come si realizza?
Basta del succo di limone e 1-2 cucchiai di zucchero, mescolate il succo e lo zucchero e procedete all'immediata applicazione dello scrub. Insistete con lo scrub sulle parti la cui pelle è più spessa, come le nocche, grazie alle vitamine e ai mucillagini contenuti nel limone, la pelle diverrà vellutata.
Per lo zucchero,meglio quello di canna e non raffinato, compie un'azione esfoliante e delicata; una volta terminato il massaggio, risciacquate lo scrub dalle mani con acqua tiepida e applicate della crema idratante e nutriente oppure una maschera all'olio di mandorle dolci.
In poco tempo le vostre mani saranno lisce e perfettamente curate.