Problema interno cosce: come risolvere li problemi da sfregamento?

Le donne più in carne lo sanno, il problema dello sfregamento dell’interno coscia è uno dei più fastidiosi e odiosi dell’estate, si presenta puntuale ogni anno.

Dolori, bruciore, prurito, vesciche e bolle, limitazioni per la nostra vita amorosa, sportiva e sociale, una vera tortura.

Per fortuna hanno ideato diversi modi per risolvere il problema e qualche soluzione è arrivata, abbiamo trovato utili rimedi contro lo sfregamento delle cosce.

Usare i pantaloncini

Sono pantaloncini dedicati proprio a questo tipo di problema, vanno bene sotto le gonne, ce ne sono diversi in commercio,  molto discreti e servono anche ad appiattire pancia, fianchi e glutei.

Il problema è che quando fa molto caldo farete di tutto per cercare di toglierveli di dosso e se indossate una gonna o un abito molto corto si potrebbero intravedere.

Bandelettes



Sono bande elastiche da mettere proprio sul punto della coscia dove avete il problema, non le ho mai provate personalmente ma tutte le altre blogger hanno lasciato recensioni più che positive, sembra che reggano bene e siano anche comode.

Gli svantaggi anche se dicono tutte che non succede è che se dovessero iniziare a cedere nel bel mezzo di una camminata potrebbe sembrare che stiate perdendo le mutande… non sarebbe davvero una bella figura!

Se volete acquistarle potete trovarle qui a diversi prezzi e modelli.