Prima di morire ha scattato un’ultima foto del suo cane. Ma quando l’hanno vista da vicino, la foto è diventata virale

Oggigiorno, in un mondo dove predomina la malvagità, un animale può rubare il cuore di più persone con il suo affetto sopra ogni cosa.  

Un uomo ha deciso, prima di sparargli, di fotografare il suo cane nel suo ultimo viaggio in auto, questo prima di essere sacrificato, appena ha pubblicato la fotografia, questa è diventata virale, ha scioccato tutto il web perchè  l’espressione del cane dice più di mille parole.

Gli amanti degli animali alla fine finiscono per renderli parte della famiglia, sanno quanto fa male dire loro addio quando è arrivato il loro momento di separarsi per sempre, forse a causa dell’età o di una malattia.

Togliere la vita al suo amico a quattro zampe è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto, confessa l’uomo, ma ha preso quella decisione perché non voleva continuare ad essere egoista, il cane soffriva molto ogni giorno e ha deciso di porre fine alla sua agonia.

Reddit

Il vecchio cane era stato il suo compagno e fedele amico per molti anni, la decisione di lasciarla andare era stata molto difficile per lui. Da quando era piccola l’ha adottata e hanno condiviso 15 anni insieme a lei.

“La fotografia mi ha regalato un po ‘di calma, so che non la rivedrò più ma ogni volta che mi manca guarderò quella fotografia in cui lei sembra felice come se non avesse trovato un modo migliore per dire addio al mondo, come se mi stesse raccontando Calmati, starò bene! “ Dice l’uomo.


 Bilancia, questo è il nome del cane. Dato che la cucciola era molto legata al suo proprietario e condiviso una serie di momenti, purtroppo dopo 15 anni di una vita piena, cominciò con problemi di salute molto seri, cominciò con convulsioni e la loro sofferenza aumentava ogni giorno, quindi senza altra opzione, il proprietario con tutto il dolore del suo cuore ha deciso di applicare l’iniezione che l’avrebbe fatta addormentare per tutta la vita.

Posta giornaliera

A dire la verità, la decisione è stata ritardata di diversi mesi, ma non poteva sopportare di vederla soffrire più. Quindi prima di salutarla, la portò a fare un’ultima passeggiata.

Guardarla godersi il paesaggio e la brezza è il ricordo più bello che puoi avere di lei. Sembrava godere del viaggio così l’uomo non esitò a catturare un momento così bello da ricordare la sua espressione per sempre.

Il cane riposa in pace ma sicuramente non dimenticherà mai tutti i momenti di felicità che la sua amica le ha regalato. Ora la ricorda con molto amore e l’intera rete è stata commossa dalla fotografia che l’uomo ha condiviso per darle l’ultimo addio.

Se credi che tutti gli animali abbiano il diritto a una casa, sii amato, rispettato e curato, CONDIVIDI questo articolo con i tuoi amici.

Fonte: storie incredibili / amomama