Ci sono diversi prestiti per chi non ha una busta paga ed esiste anche quello per le casalinghe, il finanziamento è rivolto a quei clienti che non possono dare garanzie perchè non hanno un lavoro e una retribuzione ma hanno bisogno di una piccola somma di denaro per provvedere alle piccole spese familiari e domestiche.
Per richiedere questo prestito non è necessaria la busta paga si deve però avere una fonte creditizia buona, cioè qualcuno che non sia mai stato protestato o segnalato come cattivo pagatore, solitamente il marito o un altra persona della famiglia.
Indice:
Per le banche il rischio in questi casi è molto elevato quindi l'importo massimo che si può richiedere di solito non riesce a superare i 3mila euro. Il prestito per le casalinghe è una carta revolving, in caso di importi ridotti, la formula prevede l'erogazione della somma pattuita tramite una carta che una volta consumata deve essere rimborsata con rate mensile oppure in contanti in unica soluzione, al saldo si ricostituisce così è possibile effettuare nuovi acquisti.
La carta revolving è un prestito non vincolato all'acquisto di un servizio o di un bene.
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…