DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 25, 2019

Redazione DonnaWeb

Prepara questo in 5 minuti, prendilo per 5 giorni per perdere almeno 5kg

Essere in sovrappeso può essere descritto come l'eccessivo accumulo di grasso nel corpo. I depositi di grasso possono seriamente minacciare la salute generale e alcuni organi del corpo: il cuore, il fegato, i reni.

Inoltre, articolazioni, ginocchia, fianchi soffrono molto per il sovrappeso. Le persone che soffrono di obesità sono ad alto rischio di sviluppare diabete, ipertensione, malattie cardiache, disturbi alle vie biliari, tra le altre complicanze.

Prezzemolo al limone

Pubblicità

Se sei sovrappeso e vuoi perdere peso, ti presentiamo una formula molto semplice per aiutarti a raggiungere i risultati sperati!

Ingredienti

Metodo di preparazione 
Spremere il limone. Mettere il prezzemolo in un pentolino. Mescolare questi 2 ingredienti in un bicchiere, quindi versare l'acqua.

Modalità di consumo 
Consuma questa bevanda a stomaco vuoto per 5 giorni consecutivi. Dopo prenditi una pausa di 10 giorni. Se necessario, ripetere il processo.

Questa soluzione migliora il processo di digestione e stimola l'organismo ad espellere il liquido in eccesso eliminando in tal modo la flatulenza.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram