DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 27, 2021

Redazione DonnaWeb

Prepara con Stikets il ritorno a scuola

È già “Back to school”! Non fatevi ingannare dall’idea che “tanto manca ancora un po’”, perché lo sappiamo che poi ridursi all’ultimo significa stressarsi, accontentarsi di quello che resta disponibile nei negozi e, nella fretta, lasciare per strada qualche pezzo. Inoltre, anticipando ora gli acquisti per il materiale scolastico del nuovo anno, è facile poter approfittare anche di sconti e promozioni davvero interessanti.

Quindi, organizziamoci per tempo! E, quando si parla di organizzazione, come non fare una lista? Di seguito trovate un inizio di lista dei materiali tipicamente suggeriti per l’asilo ed elementari, da completare con le indicazioni che riceverete dalle scuole dei vostri bambini:

  1. Grembiulini, bavaglini e un cambio completo
  2. Materiale ad uso personale (ciucci, biberon, giocattoli, lunch box, bicchieri, spazzolino e dentifricio)
  3. Materiale scolastico (matite, pennarelli, penne, forbici, colla, gomme, astucci, zaini e borse)
  4. Materiale sportivo ed extra scolastico (borse per la piscina e per lo sport, articoli da bagno, sandali di gomma, teli da bagno, etc.)
  5. Scarpe per la scuola e il doposcuola

Ogni singola cosa va etichettata con il nome del bambino: ogni matita, ogni pastello, ogni penna. Divertente, vero? E per i più piccoli, anche ogni vestito. Da dove iniziate a disperarvi? Niente stress, abbiamo la soluzione per voi: si chiama Stikets, un e-commerce per la famiglia dal quale potrete ordinare, comodamente seduti dal vostro divano, etichette, timbri, targhette, zainetti e molto altro, tutto personalizzabile con nome, disegni e colori diversi.  

Pubblicità

Per l'asilo e la scuola materna, il prodotto top è il Pack Base: contiene oltre 140 etichette per mettere il nome ai vestiti (con l’uso del ferro da stiro), al materiale scolastico, alle scarpe e agli zaini! Ha un costo contenuto (22,95 euro) e, per le famiglie numeroso, sconto di 7 euro per ogni pack in più aggiunto al carrello. Ma Stikets ha pensato anche alle mamme e ai papà sempre di corsa che preferiscono soluzioni rapide e smart: il timbro, per marcare oggetti e carta in pochissimi secondi! È personalizzabile al 100% con testo e disegno, l’inchiostro è privo di sostanze tossiche e, sui vestiti, resiste a 60 lavaggi a 30 gradi (o a 30 lavaggi a 60 gradi).

Stikets è nata nel 2010 come risultato di un'idea di Stephanie Marko, una mamma che cercava un modo intelligente per non perdere il materiale scolastico dei propri figli. Il suo obiettivo era quello di offrire una soluzione pratica, efficace ed economica per contrassegnare vestiti, libri, scarpe, zaini e qualsiasi altro oggetto e per rendere più facile l’organizzazione quotidiana. Da allora, Stikets ha come obiettivo quello di aiutare le famiglie a esprimere appieno le loro esigenze, adottando il motto “Family First”.

Chi sceglie Stikets, oltre a scegliere un prodotto di qualità e innovativo, sceglie di abbracciare valori fondamentali come l’inclusività e l’uguaglianza a tutti i livelli. L’attuale team è infatti composto da: 

- 59% donne, 41% uomini

- 12% comunità ad alto rischio

- Il 27% proviene da altri paesi (10 paesi diversi)

- Il 12% lavora al di fuori dell'ufficio di Stikets in altre aree del mondo

Tutta la produzione di Stikets è Made in Europe.  L’azienda, fin dall'inizio, ha scelto di non esternalizzare la produzione per mantenere il controllo sulla qualità. Stephanie Marko segue tutti i processi di produzione, il che è importante anche per il controllo della qualità.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram