Prendi questo infuso per 4 giorni a digiuno ed elimina il grasso localizzato su pancia, fianchi e cosce

Il grasso addominale di solito è molto scomodo, come quello che si trova nelle braccia, nei fianchi e sulle cosce. A volte è spesso molto difficile eliminarlo, ma ciò non significa che sia impossibile. Ci sono molti modi per perdere peso e il più efficace proviene da metodi naturali , cioè da ricette fatte in casa con alimenti biologici che hanno proprietà medicinali spettacolari per il nostro corpo, a cominciare dall’eradicazione del sovrappeso.
La ricetta che offriremo oggi è fatta con foglie di salvia, alloro, cannella e limone. Le qualità curative di questi ingredienti sono così tante che non solo perderai peso , ma eviterete anche alcune malattie sporadiche come l’influenza, o malattie croniche come il cuore e il sangue.

Infusione speciale per perdere peso in pochi intervalli di tempo.

Ingredienti e metodi necessari per utilizzare la ricetta:

  • 10 foglie di salvia.
  • 6 foglie di alloro
  • 1 limone (il tuo succo)
  • 1 cucchiaio di cannella
  • 1 litro di acqua

In un pentolino, versa l’acqua e mettila a cuocere a fuoco lento, una volta raggiunto il punto di ebollizione, aggiungi tutti gli ingredienti specificati in precedenza e attendi qualche minuto per unificare e avere un liquido omogeneo.
Lascia passare circa 5 minuti, togli dal fuoco, attendi che raggiunga una temperatura ambiente e versa il rimedio in un contenitore di vetro con coperchio ermetico per poterlo successivamente refrigerare. Berrà l’infusione per 4 giorni di fila ogni due settimane e sempre a digiuno, in questo modo preparerai il tuo corpo a bruciare i grassi e le tossine che ingerirai durante il giorno.

Benefici di ciascun ingrediente

limone:

Il limone è un disintossicante naturale che contiene antiossidanti, antibatterici, anti-infiammatori, vitamina B, C e minerali come calcio e potassio. Grazie a questi componenti non solo perderai peso, ma potrai anche eliminare macchie sulla pelle, rughe, acne e punti neri. Inoltre, le tossine che hai nel tuo organismo saranno staccate e potranno essere evacuate naturalmente.

Cannella:

È importante sapere che la cannella brucia i grassi, stabilizza la glicemia, migliora la nostra salute orale, soprattutto quando si tratta di alitosi ed è un ingrediente speciale per ammorbidire il nostro derma.

Salvia:

Le foglie di salvia hanno la particolarità di curare problemi allo stomaco e di accelerare i processi metabolici e digestivi. Per questo motivo, questa pianta è così usata per perdere peso. Allo stesso modo, elimina i problemi al fegato e l’infiammazione addominale.

Alloro:

Foglie di alloro sono anti-infiammatori ed espettoranti, migliorando così la salute dei polmoni, ridurre l’infiammazione di altri organi e diminuisce il livello di flatulenze di solito abbiamo a sradicarle.