Prende le scarpe che non usa da giorni e fa una raccapricciante scoperta…Il Video

Bruttissima esperienza per un uomo australiano che ha deciso di indossare nuovamente delle scarpe che non usava da giorni, nessuno avrebbe voluto trovarsi al suo posto.

Si sa che l’Australia è una terra particolarmente popolata da ragni, ce ne sono 2400 specie diverse tra cui 50 molto pericolose per l’uomo, che possono provocare persino la morte.

L’uomo di questa storia mai avrebbe potuto pensare di ritrovarsi davanti a una di queste specie pericolose, come? Prendendo in mano un paio di scarpe da ginnastica che non indossava da giorni.

Sembra che non appena ha preso in mano le scarpe, ha subito notato la presenza del ragno notando le fitte ragnatele, ha così deciso di prendere un bastoncino di legno per vedere se il ragno fosse ancora al suo interno.


Dopo pochi secondi il ragno è spuntato fuori, l’uomo ha deciso così di fare un video che è subito diventato virale su internet, ottenendo tantissime condivisioni sui social e non solo.

Di seguito potete vedere il video davvero impressionante, soprattutto per chi ha paura dei ragni!

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/A9sNq8fYjWE” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

fonte: http://news.fidelityhouse.eu